Al centro del recente scontro infuocato andato in scena nel corso dell’ultima puntata di “Live- Non è la d’Urso” (QUI il precedente post) con l’opinionista Karina Cascella, alla quale aveva risposto piccata.. “Sei una persona senza scrupoli e sentimenti. Sei talmente presuntuosa.. Ma chi sei tu per giudicare la mia carriera?! (..) Non accetto la morale da una persona che si è svenduta per andare sul trono di “Uomini & Donne”.. dopo essere stata da lei definita “fragile dal punto di vista mentale”.. e di nuovo sotto i riflettori dal brusco ritorno in carcere dell’ex marito Fabrizio Corona (QUI).. la modella e showgirl croata Nina Moric, che con l’ex agente fotografico condivide l’amore smisurato per il figlio Carlos, ha risposto ieri alle curiosità dei propri followers attraverso l’ormai inflazionato giochino Instagram del “Fammi una domanda”.
Interrogata proprio sullo stato di salute dell’ex re dei paparazzi, che nel frattempo avrebbe rivisto il figlio accompagnato dalla nonna, Nina ha rassicurato.. “Ho saputo che ha la febbre, ma sta bene”.. auspicando per il loro ragazzo, da cui ora.. dopo un periodo difficile.. si è finalmente detta inseparabile.. “Quello che qualsiasi madre augura ai propri figli, di realizzarsi ed essere sereno. E di non fare gli sbagli dei suoi genitori”. Punzecchiata proprio sulla parentesi televisiva che l’ha vista contrapposta all’opinionista di “Uomini & Donne”, Nina ha replicato tagliente.. “I talk show dovrebbero essere come lo sport, finiti ci si dovrebbe stringere la mano e pensare alla prossima partita. Se Karina continua a parlarne, vuol dire che ha una vita vuota”.. per poi confermare di essere rimasta in buoni rapporti con l’attrice Asia Argento, nonostante il flirt presto interrotto tra quest’ultima e Corona. E, prese le distanze dal mondo fatto di apparenze a cui ha dichiarato di aver sempre preferito.. “i sentimenti e l’animo delle persone”.. la Moric, a chi auspicava una rimpatriata tv tra lei ed il cantante portoricano Ricky Martin, che ai tempi l’aveva voluta come protagonista nel video del suo famosissimo brano, “Livin’ la Vida Loca”.. ed ora è impegnato qui in Italia come direttore artistico al “Serale” di “Amici 18”.. ha spiegato con una stoccata perchè l’eventualità non sia stata a suo dire presa in considerazione da chi di dovere.. “Qualcuno pensa che la gente preferisca vederlo giocare con Pio ed Amedeo. Per me va bene così. Io non mi propongo di certo“.
Infine, la showgirl ha preferito glissare sulla storia in essere o meno con Luigi Mario Favoloso, che lo scorso anno aveva raggiunto all’interno della “Casa” della quindicesima edizione del “Grande Fratello”, poco prima che lui decidesse di seguirla in passerella ed intervenisse la squalifica ai danni di lui (QUI)..