Atteso nelle sale italiane il prossimo Settembre, a qualche mese dalla data di rilascio americana fissata al 26 Luglio.. il nono film diretto dal regista Quentin Tarantino.. che narra le vicende della Hollywood di fine anni ’60 e, sullo sfondo, la macabra uccisione dell’attrice Sharon Tate, nella pellicola interpretata da Margot Robbie.. ha per protagonisti d’eccezione i due divi e sex symbols.. Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.. nei panni di due esordienti in cerca di fortuna nell’industria cinematografica. Del cast stellare.. che annovera fra gli altri anche Al Pacino e Dakota Fanning e potrebbe approdare al prossimo “Festival di Cannes” come da rumors.. faceva però parte anche l’amatissima star di “Beverly Hills 90210” e “Riverdale” recentemente scomparsa, salutata tramite social proprio dal “premio Oscar” di “Revenant” (QUI), Luke Perry, che apparirà dunque in maniera postuma nell’ultimo lavoro della sua troppo breve carriera.
Il primo trailer di “Once Upon A Time in Hollywood”, diffuso ieri anche in italiano, è stato pubblicato nel canale ufficiale della “Sony Pictures”..
E il figlio di Perry (che è indicato tra i protagonisti sulle locandine e nei poster promozionali ufficiali).. Jack.. ha voluto ricordare con fierezza la soddisfazione del padre per quell’ultimo suo ruolo interpretato sul grande schermo, con una compagine tanto brillante di attori.. cinguettando in sua vece.. “He was so proud of this, and so am I”.. che, tradotto alla meno peggio, è.. “Era così orgoglioso di questo e così lo sono anch’io”..