
Fonte: Instagram
Tra una settimana esatta ricorrerà il terzo anniversario da quella scelta fatta, sotto i petali in televisione, dall’imprenditore all’epoca della sua partecipazione nel “Trono Classico” di “Uomini & Donne”, che li ha visti da allora sempre insieme, fianco a fianco nel lavoro come nella vita, fino alla decisione di intraprendere una stabile convivenza a Napoli, dove i due oggi risiedono e lavorano alla propria azienda di beachwear. E nella città partenopea, nella location evocativa della loro ultima esterna su una terrazza fronte Vesuvio, l’ex tronista ed imprenditore, Oscar Branzani, e la fidanzata, ex corteggiatrice ed influencer, Eleonora Rocchini, hanno rivissuto ieri a cena le stesse, intense, emozioni sperimentate nelle battute finali del loro percorso di fronte alle telecamere, che portò lui a formulare sincero.. “Ele, io voglio viverti”.. e lei a rispondere, altrettanto coinvolta.. “Sono una persona che ha dei grossi limiti nella sua vita.. ma tu me li abbatti tutti”.
“Da qui, l’inizio della mia nuova vita ”.. ha cinguettato e condiviso con i followers, a didascalia della foto in Instagram di un bacio scoccato nella stessa cornice a tre anni di distanza, il bel napoletano.. e la compagna toscana gli ha fatto eco, rilanciando sullo stesso social network.. “Dove tutto è cominciato
ti amo”.
Qui sotto, una breve carrellata delle foto più recenti della coppia, che fra le domande più frequenti a cui rispondere nei botta e risposta con i fans si è sentita spesso interrogare su un possibile matrimonio o l’arrivo di un figlio, che i due non hanno peraltro mai nascosto di desiderare..
- Fonte: Instagram
- Fonte: Instagram
- Fonte: Instagram Stories
- Fonte: Instagram Stories
O. T. Guai però a chi ritiene la Rocchini una ragazza fragile e bisognosa di protezione
si sta prendendo cura di TUTTA la famiglia Branzani con impegno, lavoro e piccole rinunce personali
mi auguro che qualcuno, nel privato che è quello che conta, la ricompensi adeguatamente 

