In vacanza a Porto Cervo con un gruppo di amici, come per lui d’abitudine nei mesi d’estate.. reduce dagli strascichi (QUI, QUI e QUI i vecchi posts) di una storia durata poco più di tre anni con l’ex corteggiatrice scelta in tv a “Uomini & Donne”, che sembra aver avuto la sua fine ormai definitiva nelle passate settimane.. l’ex tronista ed influencer napoletano, Oscar Branzani, dall’esclusiva località della Costa Smeralda ha ufficializzato ieri la sua ripartenza al fianco delle persone per lui più care e, in questa cerchia, figura evidentemente la ragazza ritratta con lui nell’ultimo selfie pubblicato e scattato al tramonto, Antonia Trucillo, ai social nota come “@theitaliancoffeegirl”, dichiaratamente solo una confidente speciale ma di fatto presenza abbastanza costante in queste sue giornate sarde. Ed è in un brindisi, levato al cielo con la medesima compagnia allargata.. dedicato con sollievo ai “fossi scansati”.. che fans e followers hanno inevitabilmente rintracciato un’apparente, nemmeno troppo velata, stoccata presumibilmente indirizzata proprio alla ex fiorentina, Eleonora Rocchini, dal canto suo “felice” in vacanza di famiglia sull’isola di Lampedusa e tornata probabilmente vicina all’ex storico della ex “cognata” Dalila, come i movimenti in Instagram e non solo di entrambi gli interessati avrebbero fatto pensare ai più.
E a chi gli chiedeva, di conseguenza, conto del nuovo allontanamento da Eleonora.. solo il mese scorso apparsa da alcune “Stories” sulla sua stessa barca in gita a Capri.. l’imprenditore partenopeo, intervenendo con una punta di sarcasmo nei commenti, ha fatto perciò sapere esaustivo, chiudendo la questione con una menzione diretta proprio delle parole usate dalla giovane toscana per spiegare il suo ennesimo dietrofront.. “..ha seguito il cuore 😂😂”
Cavolo, vi siete dimenticati tutti il C.F. della massaggiatrice di piedi. Con questa pubblicità volerà in alto… magari arriverà a 10.000 followers grazie alla pubblicità di un “signore” che si dice imprenditore che lavora x le donne 👙 ma che nasconde i propri difetti accusando, a torto o a ragione, la ex di turno facendosi aiutare da parenti ed amici. Io ancora ricordo la famosa lettera citata da una sua congiunta che è passata ormai dal ruolo di venditrice (o merciaia) a quello di influenZer di sottoprodotti. Personalmente sono disinteressata dalle nuove frequentazioni di entrambi e mi auguro che finalmente possiamo dire sul loro distacco un “È l’ultima Risposta…. l’accendiamo???..” FINALMENTE!! E che si smetta definitivamente di sfruttare la storia per smuovere vendite di prodotti che, diciamolo forte e chiaro, come erano state impostate sulla Rocchini davano sicuramente il massimo rendimento.
La famiglia è Famiglia, almeno quella andava tutelata de io non ho letto una sillaba di scusa nei confronti di ragazzini 🙏🏻