Il loro amore era nato in viaggio, verso il Sol Levante.. tra Filippine, isola di Taiwan e Giappone, che i due.. prima ancora di diventare una coppia.. avevano attraversato insieme, da viaggiatori, fino alla conquistata finale della sesta edizione di “Pechino Express” (QUI il vecchio post), vinta dalla bionda #CLUBBER al traguardo di Tokyo con l’amica, ed allora compagna d’avventura, Ema Stokholma.
Lei è l’estrosa conduttrice e modella, Valentina Pegorer, avvezza agli originali cambi di look.. lui il produttore e dj, Boss Doms, all’anagrafe Edoardo Manozzi, entrato allora in gioco fra i #COMPOSITORI, con il rapper, collega ed amico Achille Lauro. Insieme da oltre un anno e mezzo, avevano annunciato lo scorso Ottobre, via social e radio, l’imminente arrivo della loro prima figlia.
E la piccola, che i due hanno scelto di chiamare Mina, è venuta alla luce proprio oggi.. come ha fatto sapere, prontamente, nelle scorse ore il tenero neopapà, a didascalia del suo primissimo scatto con la neonata avvolta in una nuvola rosa.. che è stato sommerso dall’affetto degli altri ex concorrenti.. Jill Cooper, Francesco Arca, Michele Lamanna, Marcelo Burlon e la stessa Ema..
Ancor più dolce è stata, però, la dichiarazione del neopapà per la compagna e neomamma, riuscita a regalargli il dono più bello.. “Sei un essere umano esemplare. Dura come la roccia, bona come er pane e con un cuore ed un coraggio che così non ne ho mai visti prima! I’M SO FUCKIN’ PROUD OF YOU! 👉🏻❤️”
Congratulazioni!