La loro avventura, zaino in spalla, sulla rotta dell’Estremo Oriente.. fra Thailandia, Cina e Corea.. sarà presto raccontata nell’ottava edizione di “Pechino Express”, che vedrà dare battaglia on the road per la vittoria finale a tutte e 10 le arruolate coppie dell‘adventure game di “Raidue” già introdotte in via generale (QUI il relativo post).
E’ di qualche ora fa, dalla stessa pagina social del docu-reality, la dettagliata clip (QUI per vederla) che introduce il quarto duo tutto al femminile di concorrenti e viaggiatrici, l’una bionda e l’altra mora.. in gara con il nome della propria professione, che nasconde anche il gioco di parole sulla loro grinta.. le #TOP. La prima è l’ex naufraga e showgirl brasiliana, già vista sulla pista di “Ballando con le Stelle” e in vetta a “Monte Bianco – Sfida Verticale”, un tempo compagna del modello Stefano Sala da cui ha avuto la figlia, Sofia.. l’altra è l’ex “Madre Natura” dell’ottava edizione di “Ciao Darwin”, Ema Kovac (QUI e QUI).. e in comune hanno il prefissato obiettivo.. “Noi saremo la coppia che vincerà. Siamo le “Top”, perchè abbiamo una marcia in più. Non siamo solo le “fig*e” di legno. Siamo toste, donne che hanno le p***e.. che hanno voglia di buttarsi e fare tutto. Caratterialmente siamo diverse, magari Dayane è più tosta e forte di me e io posso essere timida. Siamo una squadra e tutte e due abbiamo dei punti forti e lavoriamo come in una squadra”. Con gli occhi a cuore, come l’emoji, per la partenza.. abituate ai viaggi grazie al comune lavoro.. e Dayane riconosciutasi nell’emoticon di un angioletto.. si sono dette assolutamente tranquille e per nulla intimorite dal problema della lingua, che non sarà difficile per loro superare. “La cosa che più mi dà adrenalina è questa cosa di andare senza direzione”.. ha confessato, a tu per tu con la telecamera, l’ex isolana che si è detta felice di rinunciare per un po’ al cellulare.. mentre la compagna di viaggio si è dichiarata entusiasta all’idea di un volo nel vuoto sulla zipline. “La bellezza è sicuramente un punto a favore”.. ha ammesso sempre la Mello, che l’ha annoverata fra le tattiche a proprio favore, pur non considerandola l’unica freccia all’arco della coppia.. e come ultimo desiderio da soddisfare prima di imbarcarsi in quest’avventura ha espresso.. “Mangiare, come se non ci fosse un domani! Pizza e pasta..”.
La loro presentazione segue quelle, già effettuate in precedenza (QUI, QUI, QUI) dei #WEDDINGPLANNER, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.. dei #GLADIATORI, Max Giusti e Marco Mazzocchi.. e delle #FIGLIED’ARTE, Asia Argento e Vera Gemma.