“PECHINO EXPRESS 8”: ENZO MICCIO E L’AMICA E ASSISTENTE CAROLINA GIANUZZI, I #WEDDINGPLANNER..

"PECHINO EXPRESS 8" - Enzo Miccio e l'amica e assistente Carolina Gianuzzi, i #WEDDINGPLANNER..

 

 

La loro avventura, zaino in spalla, sulla rotta dell’Estremo Oriente.. fra Thailandia, Cina e Corea.. sarà presto raccontata nell’ottava edizione di “Pechino Express”, che vedrà dare battaglia on the road per la vittoria finale a tutte e 10 le arruolate coppie dell‘adventure game di “Raidue” già introdotte in via generale (QUI il relativo post).

E’ di qualche ora fa, dalla stessa pagina social del docu-reality, la dettagliata clip (QUI per vederla) che introduce questo nuovo duo misto di concorrenti e viaggiatori, l’una assistente dell’altro, in gara con il nome della propria professione di #WEDDINGPLANNER. Lui è Enzo Miccio, l’esperto di stile e tendenze già visto in pista a “Ballando con le Stelle 10”, che non ha resistito a giudicare l’outfit della sua accompagnatrice.. “Mi sembra vestita abbastanza bene per partire, ovviamente poi dopo lì dovremo fare degli interventi durante il viaggio, perchè considerate che è una sciatta. Ho un’assistente veramente un po’ sciatta”..  lei si chiama Carolina Gianuzzi e nel filmato ha vantato di aver resistito più delle altre al fianco dell’inflessibile compagno di lavoro, che lei sarebbe però in grado di sopportare al meglio.. “E’ lei i miei occhi, quando io non ci sono, quindi lei deve trottare”. I due compagni di viaggio hanno, dunque, espresso il loro ultimo desiderio da soddisfare prima della partenza.. rispettivamente, per lui un abbraccio al compagno.. e, per lei, una festa di saluto a tutte le persone care.. con la comune preoccupazione di dover fare a meno per un po’ sia dei cellulari che dei social. Dichiaratamente ben disposti all’avventura, lei si è detta particolarmente attratta dall’esperienza estrema di lanciarsi con il bungee jumping.. ma lui ha immediatamente preso le distanze preoccupato.. “Non esageriamo eh! Se te lo fanno fare da sola tu vai, non mi costringere a venire con te”.

La loro presentazione segue quelle, già raccontate in precedenza (QUI e QUI) dei #GLADIATORI, Max Giusti e Marco Mazzocchi.. e delle #FIGLIED’ARTE, Asia Argento e Vera Gemma.