La loro avventura, zaino in spalla, sulla rotta dell’Estremo Oriente.. fra Thailandia, Cina e Corea.. sarà presto raccontata nell’ottava edizione di “Pechino Express”, che vedrà dare battaglia on the road per la vittoria finale a tutte e 10 le arruolate coppie dell‘adventure game di “Raidue” già introdotte in via generale (QUI il relativo post).
E’ di poche ore fa, dalla stessa pagina social del docu-reality, la dettagliata clip (QUI per vederla) che ci presenta anche il settimo duo di nuovo tutto al maschile di concorrenti e viaggiatori.. di cui fa parte anche il biondo modello noto per la partecipazione alla versione “nip” del “Grande Fratello”.. in gara insieme al compagno di viaggio con il nome di gioco che prende spunto dalla loro provenienza partenopea.. i #GUAGLIONI. Il primo è, infatti, l’ex inquilino del “GF16”, Gennaro Lillio, per qualche mese (QUI) legato anche nella vita all’ex compagna di convivenza forzata, Francesca De Andrè.. il secondo, moro, che fa la stessa professione, è un amico di vecchia data ritrovato per l’avventura itinerante. “Siamo molto determinati ed abbiamo sempre il sorriso, questa è una cosa che ci caratterizza molto. Prendiamo tutto molto sul gioco. Abbiamo questo senso dell’umorismo molto forte. Puntiamo ad arrivare a vincere. Arrivare fino alla fine, perchè per me i percorsi e le esperienze si iniziano e si portano fino alla fine”.. hanno esternato in coro, con ottimismo, i due compagni di cammino.. che come ultimo desiderio da soddisfare prima della partenza hanno annoverato il saluto ai propri cari. Felici di rinunciare per un po’ a telefono e social, una condizione in fondo già sperimentata da Gennaro nello scorso reality.. hanno scelto, rispettivamente, come esperienze estreme in cui cimentarsi il lancio da un’imponente altezza ed il contatto ravvicinato con gli animali.
La loro presentazione segue quelle, già effettuate in precedenza (QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI), delle #COLLEGIALI, Nicole Rossi e Jennifer Poni.. dei gemelli #INSEPARABILI, Valerio e Fabrizio Salvatori.. delle #TOP, Dayane Mello ed Ema Kovac.. dei #WEDDINGPLANNER, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.. dei #GLADIATORI, Max Giusti e Marco Mazzocchi.. e delle #FIGLIED’ARTE, Asia Argento e Vera Gemma.