“PECHINO EXPRESS 8”: MARCO BERRY E LUDOVICA MARCHISIO, #PADREEFIGLIA. E L’UFFICIALIZZAZIONE SULLA DATA DI PARTENZA DEL REALITY..

"PECHINO EXPRESS 8" - Marco Berry e Ludovica Marchisio , #PADREEFIGLIA..

 

 

La loro avventura, zaino in spalla, sulla rotta dell’Estremo Oriente.. fra Thailandia, Cina e Corea.. sarà presto raccontata nell’ottava edizione di “Pechino Express”, che vedrà dare battaglia on the road per la vittoria finale a tutte e 10 le arruolate coppie dell‘adventure game di “Raidue” già introdotte in via generale (QUI il relativo post). 

E’ di oggi, dalla stessa pagina social del docu-reality, la dettagliata clip (QUI per vederla) che presenta il penultimo duo di concorrenti e viaggiatori.. in gara, da Martedì 11 Febbraio su “Raidue”, con il nome di gioco che fa riferimento al loro rapporto.. #PADREEFIGLIA. Loro sono  l’ex “iena” e conduttore tv, Marco Berry, con la sua “piccola” Ludovica Marchisio, che del fatto di essere trattata poco da grande da papà in alcune occasioni si è lamentata con la telecamera, annoverandola fra le ragioni di possibile attrito con il genitore in viaggio.. “Mi tratta da piccola ancora, ogni tanto”. Sulla cosa ha scherzato anche il padre, descritto dalla figlia come “un po’ moderno.. ed un po’ all’antica”.. alla quale ha a sua volta, indirettamente, intimato attraverso il piccolo schermo.. “Il rapporto vero con le mie femmine sono le mie due figlie, che durerà per il resto della vita.. se non l’ammazzo in questo viaggio. Se non la vendo per tre cammelli, da qualche parte”.. ricevendo da lei lo stesso minacciato trattamento.. ed esprimendo come unico desiderio, da soddisfare prima della partenza, l’auspicio che il suo “Torino” fosse in testa alla classifica di campionato al suo ritorno. Lui “competitivo” al punto da offrirsi volontario per una nuotata con un coccodrillo, solo ricevute le improbabili rassicurazioni del caso.. lei disposta al massimo a lanciarsi con il paracadute.. insieme, a due voci, hanno spiegato la tecnica da adottare in gara.. “Lo sguinzaglierò.. “Vai papà, attacca!” Lui partirà, lo so già. Ed io lo seguirò (..) Sono competitivissimo, anche se gioco a testa o croce. Io parto dall’idea che, nella vita.. se fai una competizione devi vincere. E’ un programma e una gara a chi arriva prima. Poi, se perdiamo, pazienza!”. E, data la poca confidenza dimostrata con la strana natura delle emoji, l’arruolato contendente ha scherzato.. “Se fossi una faccina di “Whatsapp”, la cancellerei”.

La loro presentazione segue quelle, già effettuate in precedenza (QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI), dei #PALERMITANI, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa.. dei #GUAGLIONI, Gennaro Lillio e Luciano Punzo.. delle #COLLEGIALI, Nicole Rossi e Jennifer Poni.. dei gemelli #INSEPARABILI, Valerio e Fabrizio Salvatori.. delle #TOP, Dayane Mello ed Ema Kovac.. dei #WEDDINGPLANNER, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.. dei #GLADIATORI, Max Giusti e Marco Mazzocchi.. e delle #FIGLIED’ARTE, Asia Argento e Vera Gemma.