“POMERIGGIO 5”: ELENA MORALI, IN LACRIME, AMMETTE LA VERITA’ SULLA DOPPIA FREQUENTAZIONE CON GIANLUCA FUBELLI ED IL PIù VOLTE INTERVENUTO NELLO STESSO SALOTTO, DANIELE DI LORENZO.. “TUTTI E DUE SAPEVANO E NON SONO STATI OBBLIGATI”. E SI DICHIARA SINGLE..

"POMERIGGIO 5" - Elena Morali

 

 

Decisa a fare un po’ di chiarezza sulle rivelazioni che a più riprese sono state fatte sulla sua vita sentimentale, da sei anni condotta al fianco del fidanzato ufficiale Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”.. ma in parallelo per circa un anno, anche legata al più volte comparso nello stesso salotto, Daniele Di Lorenzo.. che aveva raccontato di averle donato anche un anello, a riprova del peso reale della loro relazione..  la bionda ex naufraga della 13esima edizione dell’“Isola dei Famosi” e pupa, Elena Morali, già a suo tempo intervenuta in diretta a “Live – Non è la d’Urso” a smentire questa ed altre insinuazioni (QUI il vecchio post), ha stavolta ammesso a “Pomeriggio 5” la temporanea doppia frequentazione, intendendo mettere i puntini sulle “i” nella chiacchierata con Barbara d’Urso sull’effettiva dinamica di tutta la vicenda.

“All’inizio io non stavo con Gianluca. E io e Daniele abbiamo avuto una storia molto tormentata. Come è capitato a me, credo sia una cosa che possa capitare ad altre persone.. di amare due persone e di non poter scegliere, perchè non vuoi far soffrire e stare male nessuno dei due. Ci sono momenti e leggi che non sono universali in una coppia, parlo di me e Scintilla.. per cui io e lui abbiamo deciso di provare ad essere una coppia aperta. Nel momento in cui due persone non vanno più d’accordo, continuano a convivere ma si prendono le proprie libertà. In quel momento, io ho conosciuto Daniele e da lì è iniziata questa frequentazione.. però anche se non ci fosse stato Gianluca, con Daniele era una lite continua. Questo non toglie che io ci abbia tenuto e mi dispiace non aver ammesso di aver tenuto così tanto a lui.. La storia della proposta di matrimonio è vera.. è stata la prima o la mia seconda vera proposta e io gli ho detto.. “Ma sei matto?! Come puoi chiedermi di sposarti, quando io ti dico che decido di finirla?!”..  Ogni volta che io, poi, litigavo.. (..) Non posso dire che non ci ho tenuto. Io gli ho detto che lo amavo all’inizio, ma poi ho capito che io senza Gianluca non riesco a stare.. ha, così, ripercorso schietta l’intervistata, che ha poi raccontato anche del recente incontro avuto con lo stesso interessato a Miami.. tra uno scalo e l’altro delle sue vacanze di fine anno alle Bahamas. Ed espressa l’intenzione di ripartire sola e single, dopo tutto l’accaduto.. “Non sto con nessuno. Voglio ricominciare da me. Io sto troppo male in questo momento. Io non voglio fidanzarmi in questo momento. Non so cosa succederà. Chiedo scusa pubblicamente ai genitori di Scintilla e ai miei”.. in lacrime al pensiero della propria famuiglia, coinvolta inevitabilmente ed indirettamente nel tritacarne mediatico.. la showgirl ha, però, rivendicato una diversa e personale visione dell’amore, chiamando in causa l’esperienza analoga da tempo resa pubblica anche da un personaggio come Pupo..  “Non riesco. Tutti e due sapevano e non sono stati obbligati, sono maggiorenni. E’ colpa mia, certo. Ma una persona che lo accetta per un anno, poi poteva dire.. “Non mi va più bene”.. e chiudo.. non venire qui a dire così. Scintilla no, perchè è un signore. Io condivido il fatto di poter amare più persone, se io stavo bene così e loro con me.. chi decide cosa è giusto e cosa no?! Io sono stata leale e sincera ed ho detto tutto a tutti sempre. L’uomo è un animale e l’animale in natura non è monogamo. Diventa monogamo, perchè ha un’intelligenza e per rispetto, perchè decidiamo di esserlo. Se nella mia testa e nel mio cuore io non sono riuscita a decidere e loro lo hanno accettato, perchè farmene una colpa?!”.