“POMERIGGIO 5”: PAOLA DI BENEDETTO SMENTISCE LA RIPORTATA CRISI CON IL FIDANZATO FEDERICO ROSSI.. “COME TUTTE LE COPPIE, SUCCEDE CHE CI SONO DEI LITIGI E DELLE INCOMPRENSIONI”

"POMERIGGIO 5" - Paola Di Benedetto smentisce la crisi con il fidanzato Federico Rossi..

 

 

Chiamata ieri a “Pomeriggio 5” per fare chiarezza sulle riportate voci (QUI le vecchie “chicche di gossip” del settimanale “Chi”) di una presunta crisi con il fidanzato Federico Rossi, cantante del duo “Benji & Fede”, a cui è legata da poco più di sette mesi.. la mora ex naufraga e “Madre Natura” Paola Di Benedetto, per giustificare i movimenti social che.. durante la permanenza di lui negli States.. avevano sollevato dubbi sulla continuazione della loro storia.. ha spiegato in diretta.. “Come tutte le coppie, succede che ci sono dei litigi e delle incomprensioni. Siamo due teste calde, forse più io di lui. Ho fatto come le 13enni quando litigano e sono gelose, l’ho bloccato su Instagram. Ho detto.. “Non voglio vedere la tua faccia!”. E lui mi ha chiamato e mi ha detto.. “Tesoro mio, ma a 24 anni, ma puoi fare queste cose?! Usa il cervello”. Io sono molto gelosa. Poi, l’ho sbloccato dopo qualche ora. Poi, fatalità, lui in quel periodo era a Los Angeles.. e sai che, quando due sono lontani, è molto difficile”.

Una smentita che era arrivata subito attraverso le rispettive “Stories” dei due fidanzati, che passato il momento “no” si erano mostrati di nuovo insieme e riconciliati.. e che l’intervistata ha così ribadito.. “Sì, è tutto a posto”.