Fra i titoli presto di ritorno, con due annunciati capitoli a proseguimento della storia già narrata fra i due protagonisti.. Massimo e Laura.. della pellicola erotica distribuita in tutto il mondo da “Netflix”.. “365 Giorni”, con l’italiano Michele Morrone nei panni di uno spietato gangster siciliano alle prese con un rapimento d’amore e la scommessa di far cedere al suo desiderio entro il periodo stabilito la donna che cinque anni prima gli aveva rubato il cuore, avrà sulla stessa piattaforma gli annunciati sequels già in via di lavorazione. La novità maggiore, per gli affezionati della trama, sarà la presenza.. confermata da “Deadline” nel cast dei nuovi episodi adattati della trilogia.. dell’interprete femminile uscita di scena in maniera drammatica al termine del racconto d’avvio, dopo essere risultata nella storyline incinta.. ma la reunion fra i due amanti sarà a quel punto avversata da un nuovo antagonista. Ed il ritorno sul set per le riprese, probabilmente già in corso, è stato confermato quest’oggi dallo stesso attore, apparentemente al trucco nelle sue “Stories” con l’annuncio a followers e fans.. “I’m back”.
Un diverso young movie ad avere presto una continuazione sarà “Enola Holmes”, la detective story che annovera nel cast nei panni dell’ostinata sorella del più celebre Sherlock, l’attrice Millie Bobby Brown.. votata per lo stesso ruolo agli ultimi “Kids’ Choice Awards” (QUI) come “favorite movie actress”.. di ritorno a nuove avventure da decifrare ed indagare con il co-protagonista Henry Cavill.. così come annunciato ieri, in un tweet ufficiale, dallo stesso colosso di streaming..
Il sequel sta per arrivare!
L’avventura continua con Millie Bobby Brown ed Henry Cavill e il loro ritorno nel mondo di ENOLA HOLMES, con la regia di Harry Bradbeer e la sceneggiatura di Jack Thorne, per il secondo film basato sui libri di Nancy Springer. pic.twitter.com/RlpRSsHdc3
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 13, 2021