“TALE E QUALE SHOW 2019 – IL TORNEO”: LA GIURIA TUTTA, INTEGRATA DA NINO FRASSICA E RITA PAVONE, PREMIA L’ESECUZIONE DI LIDIA SCHILLACI SULLE NOTE DI EDITH PIAF. E NEK SI COMPLIMENTA CON FRANCESCO MONTE, ANCORA SUL PODIO..

"TALE e QUALE SHOW 2019 - IL TORNEO" - La giuria tutta, integrata da Nino Frassica e Rita Pavone, premia l'esecuzione di Lidia Schillaci sulle note di Edith Piaf. E Nek si complimenta con Francesco Monte, ancora sul podio..

 

 

Ha sbaragliato tutti, facendo incetta di voti e di punti extra, nella seconda puntata in onda ieri del “Torneo” di questa edizione 2019 di “Tale e Quale Show”, la brava Lidia Schillaci.. premiata a plebiscito dalla giuria ordinaria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.. e, per una sera, integrata da Nino Frassica e Rita Pavone.. per il raffronto con la cantautrice francese Edith Piaf, che questa settimana le è valso il primo posto in classifica sulle note di “Non, Je Ne Regrette Rien”. Dietro di lei, si è posizionata l’ex allieva di “Amici 7”, Roberta Bonanno, riuscita a calarsi nei biondi panni dell’interprete di “Fortissimo” per l’omaggio alla soddisfatta ospite.. che si è, su di lei, espressa anche con un cinguettio a favore via Twitter.

Con la perfetta copia, che lo ha imitato in “Se Telefonando”, si è quindi complimentato via social anche Nek.. colpito dall’imitazione di Francesco Monte, a cui ha inviato dalle proprie “Stories” un “Grande” a caratteri cubitali.. davvero un’ottima prova che ha permesso all’ex naufrago pugliese di agguantare, a pari merito, il secondo gradino del podio.. restando così in partita per la vittoria finale, che si decreterà la prossima settimana.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Sono, solo di poco, scesi.. il vincitore della scorsa settimana, Antonio Mezzancella, finito in sesta posizione con l’imitazione di Luciano Ligabue in “Balliamo sul Mondo”.. il maestro e musicista Agostino Penna, trionfatore di questa edizione, noto agli spettatori di “Uomini & Donne” per la passata costante presenza nel dating show, che avrebbe sicuramente meritato di più per l’ottima sua performance in “Ancora” di Eduardo De Crescenzo, a cui il pubblico in studio aveva tributato una standing ovation.. e hanno chiuso, nel fondo della graduatoria.. Vladimir Luxuria, con “Fever” nella versione di Elvis Presley.. Tiziana Rivale, che non ha convinto nell’accostamento a Madonna nella hit più rappresentativa della regina del “pop”, “La Isla Bonita”.. ed il “bistrattatissimo” Massimo Di Cataldo, che alla chitarra di Paul McCartney in “Yesterday” se l’era cavata meritando sicuramente qualcosina in più..