“TEMPTATION ISLAND 5”: NEL “TRONO OVER”, IDA PLATANO DICE “BASTA” A RICCARDO GUARNIERI..

"TEMPTATION ISLAND 5" - Nel "Trono Over", Ida Platano dice "basta" a Riccardo Guarnieri..

 

 

Rimasti fermi sulle rispettive posizioni.. lei, con la paura di farsi ancora del male ed in attesa, perciò, di rassicurazioni concrete e dimostrazioni forti da parte dell’ex compagno.. lui, desideroso a parole di ricominciare a piccoli passi, senza correre, e di trovare di fronte a sè una persona ben più disponibile e morbida che in passato, però mai realmente chiaro.. l’ex fidanzato di “Temptation Island” e cavaliere tarantino del “Trono Over”, Riccardo Guarnieri, e la richiamata dama, Ida Platano, tornata in studio a “Uomini & Donne” su invito di lui ad otto mesi dalla presunta chiusura definitiva della loro storia, sono tornati sugli stessi discorsi ed errori che li avevano allontanati in precedenza.

“Stai da solo che ti fa bene!”.. si era sfogata lei, l’altra volta nel dietro le quinte, prima che lui si spazientisse ancora, rinfacciandole gli stessi meccanismi poi smorzati in un abbraccio.. e che le proponesse di lasciare con un po’ di anticipo la registrazione, per guadagnare tempo da trascorrere insieme..

Un discorso, però, riaperto oggi quando l’ex fidanzata, entrata con il giornale in tasca per rinfacciare al 41enne pugliese le parole rilasciate nell’intervista al magazine ufficiale del dating show, ha preteso di sapere da lui quali fossero i suoi veri sentimenti per lei.. e, ai tentennamenti di risposta “per orgoglio”, ha sbottato ormai esasperata, restituendogli uno dei pochi regali ricevuti.. Io ti annullo completamente dalla mia vita. Mi ha già detto tutto non rispondendomi. Io sono a posto. Lui mi dà la possibilità solo dentro gli studi, in dieci giorni non è successo niente. In questi giorni io ho valutato. In stazione, l’altra volta, ci siamo salutati come due perfetti estranei. Io non voglio questo. (..) In passato mi hai fatto veramente diventare uno zerbino, addirittura ti chiamavo con altri numeri di telefono per sentirti. Devi fare le cose perchè te le senti e tu queste cose non te le senti. (..) Io non posso veramente, ancora, stare male, male, male. Caratterialmente non andiamo d’accordo e non ci troviamo. L’amore che io ho provato fino adesso per lui lui non l’ha saputo cogliere, mi ha solo fatto stare male e disperare come una dannata. Sono arrivata a dei livelli veramente assurdi. Non me lo posso più permettere. Basta!”.

“Qui c’è solo una certezza, che lei è stata ed è sempre innamorata di te e a te non te ne frega niente”.. ha rimproverato a Riccardo la bionda vamp Tina Cipollari, mentre la ex lo ha congedato bruscamente.. “Lui mi ha detto.. “Se tu non mi dai questa possibilità, io lascio il programma”. Devo usare la sedia per un attimo, che devo parlare con un’altra persona, se ti vuoi un attimo alzare!”.. lui ha lasciato la sua seduta, ma la puntata continua domani..