“TEMPTATION ISLAND 6”: LA FURIA E LE LACRIME DI MASSIMO COLANTONI, LO SMARRIMENTO DI KATIA FANELLI E LA CONFUSIONE DI SABRINA MARTINENGO, DIVISA FRA L’ATTRAZIONE DICHIARATA PER GIULIO RASELLI E LA GELOSIA PER IL FIDANZATO NICOLA TEDDE..

"TEMPTATION ISLAND 6" - Quarta puntata

 

 

Si avvicina a conclusione anche il viaggio nei sentimenti delle ultime tre coppie rimaste ancora isolate nel villaggio delle tentazioni, protagoniste ieri del quarto e penultimo falò.. prima della resa dei conti finale. La situazione apparentemente più complicata e critica resta quella fra la bruna commessa 23enne, Ilaria Teolis, ed il compagno e convivente, Massimo Colantoni.. insieme da oltre 2 anni.. ma ormai rispettivamente concentrati sui due conosciuti tentatori.. Javier Martinez ed Elena. Alla presa di posizione, poi rientrata, da parte della prima di abbandonare per quel “quasi bacio” scoperto nel pinnettu.. e le parole stonate che il fidanzato aveva dall’altra parte rivolto alla single.. “Rimani a dormire con me?”.. così motivata in seguito al conduttore.. “Non sono arrivata al limite mio, ho detto che volevo riscoprirmi e piano piano ci sto riuscendo”.. che ha poi comportato la scelta da parte della stessa giovane di interrompere la visione della sequela di filmati.. “Non mi va più”.. già pronosticando una probabile prosecuzione fuori della frequentazione fra Massimo ed Elena e rilanciando a propria volta.. “Fallo tranquillamente. Sai che cosa perdi. Io di certo, fuori, Javier non me lo lascio scappare”.. è seguita, in ossequio al classico “chi la fa, l’aspetti”, la visita della stessa Ilaria alla famiglia (nella fattispecie, il padre ed il fratello) del tentatore argentino.. dove al buon consiglio del saggio genitore.. “Fatti rispettare. Pensa prima a te e togliti di dosso la gente che ti fa male. Non stare con nessuno per compromesso, la gente che ti fa sentire male o scomoda o che non ti capisce non deve fare parte del tuo mondo. La vita è una sola, goditela”.. è corrisposta la sicura replica della ragazza.. “Mi sono resa conto che tante cose non me le merito più”. Una svolta che Massimo non ha incassato affatto bene, dapprima commentando polemico.. “Se lo prendesse e se ne andasse fuori. Ci starò male, tanto, però ricomincio e riprendo in mano la vita mia. Io non la riconosco. Quella è la donna mia e quel “grazie” doveva arrivare a me”.. e poi con la furente reazione in escandescenze avuta da tradizione in giardino, culminata nelle lacrime che è toccato ad Elena asciugare..

Dai social, hanno voluto dire la loro, “live”, sulla coppia ormai in procinto di scoppiare.. l’ex tronista in dolce attesa, Rosa Perrotta, che ha ironizzato sul reale interesse (i soldi) da cui sarebbe spinta la single.. “La tentatrice e quello che le dà il coraggio di farsi toccare”.. l’ex collega di poltrona rossa, Luigi Mastroianni, che ha rivolto il suo plauso alla protagonista femminile.. “Ilaria, idolo indiscusso”.. ed un’altra ex partecipante al reality estivo, Valeria Bigella.. che si è soffermata sulla battuta della stessa, divenuta la frase cult della serata.. “Te credo, co quel naso”.. The Queen”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Analogo smarrimento per la bionda “fotonica” Katia Fanelli, sempre più incredula di fronte alla progressiva vicinanza fra il compagno Vittorio Collina e l’intraprendente Vanessa. Se, da una parte, la fidanzata ha scelto di far eliminare il single Giovanni.. lasciandosi poi andare alle lacrime, che Vittorio non ha saputo completamente spiegarsi.. “Sentirsi dire di non essere amato, dopo due anni e mezzo di amore incondizionato da parte mia non è il massimo. Da quel giorno in poi ho cercato di aprirmi. Mi è dispiaciuto vederla piangere, non so a cosa siano dovute quelle lacrime. Non so se riuscirà a trovare le attenzioni e l’affetto che le ho sempre dato io”.. dall’altra, infatti, proprio alla bionda partner sono venuti meno tutti i punti sino a qui dati per fermi sul sentimento della dolce metà, che ha iniziato a mettere a propria volta in dubbio.. “Lo vedo preso, molto. Io sono consapevole che gli ho fatto mancare ultimamente tanto in attenzioni ed affetto, però anche a me di fondo mancava qualcosa dentro. Sarebbe stato più uomo a chiedermi un confronto, per non mancarmi di rispetto. Metto in dubbio il suo sentimento, eccome!”.. trovando la solidarietà delle amiche, che si sono dette convinte che lei sia molto più innamorata di quanto non sia intenzionata a mostrare…

Ma ha cambiato drasticamente il proprio approccio all’esperienza anche il giovane Nicola Tedde, meno sofferente rispetto alla compagna Sabrina Martinengo per i 12anni d’età che li separano.. e ormai talmente infastidito dal feeling dichiarato da lei con l’ex corteggiatore Giulio Raselli.. “Ma io che ca**o ci ho visto in una donna così?!?”.. da rivolgere a propria volta le attenzioni alla mora Maddalena. E anche se la cosa ha risvegliato la gelosia della più matura fidanzata… “Lo fa perchè ha visto che l’ho fatto io! Mi ha dato molto fastidio vederlo tra le mani di quella. Ma cosa posso rimproverargli, a me Giulio piace veramente. Fosse stato per me, io Giulio me lo sarei baciato dopo tre ore”.. e quest’ultima ha palesato la sua nuova consapevolezza.. “Giulio mi piace, però so che ad oggi nel mio cuore c’è Nicola. Lui è una persona molto fisica, che coccola molto. Sicuramente qualcosa, come la leggerezza che può dargli una ragazza come Maddalena, gli ho fatto mancare. Vederlo accanto ad una ragazza più giovane, sono sincera.. li vedo bene. Io con lui non mi vedevo bene”.. la paura di perderlo non ha evidentemente contato abbastanza da impedirle di avventurarsi senza telecamere nella casa dei single o di lanciarsi in ulteriori effusioni con l’ex volto del “Trono Classico”, al punto che come ultima considerazione Nicola ha conseguentemente esternato.. “Io non tengo al guinzaglio nessuno”.

Sulla propensione ad apparente senso unico della donna per Giulio, ha scherzato fra le proprie “Stories” ancora il dj catanese.. che ha poi passato idealmente il 5 all’ormai lanciato Vittorio.. vicinissimo al contatto di labbra con la tentatrice..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories