“TEMPTATION ISLAND 6”: LE REAZIONI DISORIENTATE DI SABRINA MARTINENGO E KATIA FANELLI, SPIAZZATE DALL’INTRAPRENDENZA DI NICOLA TEDDE E VITTORIO COLLINA CON LE RISPETTIVE TENTATRICI..

"TEMPTATION ISLAND 6" - Quinta puntata

 

 

Oramai agli sgoccioli può definirsi anche il viaggio nei sentimenti delle ultime 2 coppie che, come i colleghi Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (QUI il post che li riguarda), affronteranno Lunedì prossimo la resa dei conti finale, durante la quale saranno chiamate a decidere se allontanarsi divise o ancora unite dal villaggio della sesta edizione di “Temptation Island”. E, in particolare, ha dichiarato di aver maturato maggiori consapevolezze sul rapporto in essere, per lui lì dentro totalmente sbilanciato, con la 42enne compagna, più grande di lui di circa 12 anni ma tornata a suo dire sin troppo ragazzina al fianco del tentatore Giulio Raselli, il giovane Nicola Tedde, che.. con il conduttore Filippo Bisciglia.. ha ragionato.. “Io non mi merito una donna così, mi merito di meglio”.. confortato dalla vicinanza instaurata con la mora single, Maddalena, a cui non ha nascosto il desiderio di rivederla fuori, ma con la quale lì dentro ha tuttavia ancora frenato.. “Non vorrei fare una cosa e poi pentirmi di averla fatta. Se la faccio è perchè sono sicuro”.. dopo aver oltretutto chiesto di rivedere per ben due volte i filmati che avrebbero mostrato le lacrime della dolce metà per l’ex corteggiatore del “Trono Classico”. Mentre, dal canto suo, la bionda Sabrina Martinengo, razionalmente e fisicamente attratta e presa sì da Giulio, anche intenzionata però a mettere d’accordo “cuore e cervello”, ricevuta nel pinnettu la prova filmata da lontano che collocava il fidanzato.. come già era toccato a lei la volta scorsa.. nella casa delle single, dove non ci sono le telecamere.. ha sentenziato.. “Lui era dentro un rapporto più grande di lui”.. prendendo atto, altrettanto convinta, di non poter forse soddisfare il bisogno di lui di leggerezza come potrebbe sicuramente meglio fare una coetanea. “Si piacciono. Lui comunque è frenato nel baciarla. Mi fa male. Se io capisco che, veramente, la sua felicità è altro.. sarò felice di lasciarlo andare, perchè lui merita. Ci siamo dati tanto. La nostra è stata veramente una bella storia d’amore”.. ha, dunque, ribadito la donna.. altrettanto dispiaciuta di non potersi godere appieno, proprio a causa di questi pensieri, il weekend con il tentatore a cui nel frattempo si è di nuovo molto avvicinata in barca.. tanto che, dall’altra parte, il compagno è arrivato ad una conclusione del tutto analoga.. “Mi ha fatto male vedere Sabrina piangere, perchè non ha mai pianto per me in 2 anni. Quando ho visto quel video credevo che quelle lacrime fossero indirizzate a me, invece era tutt’altra storia..”

Delusione nuovamente ribadita anche dalla bionda “fotonica” Katia Fanelli, che ha faticato a mandare giù l’atteggiamento assunto, per ripicca o meno, dal fidanzato Vittorio Collina con la riccia Vanessa e lamentato l’oggettiva mancanza di rispetto.. “Io non pensavo arrivasse veramente a questo (..) Una persona, innamorata veramente, non arriva a questo”.. pur continuando a definire quest’ultimo la “persona più importante per me”. Già amareggiata alla chiamata nel pinnettu.. “A me dispiace per lui, guarda che figura che sta facendo, perchè gli voglio veramente bene”.. e, successivamente, quasi in lacrime all’ultimo falò di gruppo.. la ragazza, malgrado le incertezze inizialmente manifestate sui propri sentimenti, ha sottolineato la correttezza sempre portata alla loro storia.. dalla controparte presto dimenticata, in ragione di un sentimento forse meno forte di quanto si sarebbe aspettata. Ed a confermare i suoi timori ci ha pensato, in effetti, con le sue dichiarazioni lo stesso Vittorio .. “Ho sempre messo davanti lei e la coppia ed ora sto riflettendo su di me e su quello che voglio io. (..) La cosa che più mi fa pensare è che ora vederla con un altro non mi fa nè caldo nè freddo”..