“TEMPTATION ISLAND 6”: MASSIMO COLANTONI IN RADIO, CON LA FIDANZATA SONIA ONELLI.. “NON PERMETTO A NESSUNO DI TOGLIERMI IL SORRISO CHE C’HO ADESSO”. E ALL’EX ILARIA TEOLIS HA MANDATO A DIRE.. “LA SECONDA POSSIBILITA’ IO NON LA DO A NESSUNO!”, RICEVENDO IN DIRETTA LA TELEFONATA CONTRARIATA DI LEI..

"TEMPTATION ISLAND 6" - Massimo Colantoni in radio..

 

 

Diventati una coppia al termine della sesta edizione di “Temptation Island”, il reality estivo a cui lui aveva partecipato da concorrente e fidanzato con l’ex compagna Ilaria Teolis, trovando lei fra le tentatrici arruolate nel villaggio.. Massimo Colantoni e la bionda Sonia Onelli, alla fine da lui preferita all’altra single, Elena Cianni.. anche destinataria in tv del fulmineo bacio di Arcangelo Bianco (QUI il vecchio post), ormai da parecchi mesi insieme (QUI), sono intervenuti ieri a due voci, nello studio romano della trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli, per parlare della loro storia. “Io non sono entrato lì dentro per farmi una nuova fidanzata. Io sono entrato lì dentro per fare un viaggio dentro di me. Con Elena fuori non c’è stato veramente niente di niente. Io sono uscito di là e non c’avevo proprio intenzione di cominciare una storia, punto” ha premesso il moro intervistato ai microfoni del programma, che ha però presto tramutato la sua amicizia con Sonia in una vera e propria relazione.. sottolineando anche in radio.. “Di meglio non potevo scegliere”. Legati da fine Luglio, a stretto contatto da subito prima come amici e poi come veri partners.. Massimo ha confidato.. “La storia passata per me era già finita da un pezzo, forse. E forse già all’interno del programma, ripensandoci, con Sonia qualcosa era già scattato. E se potessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto, non cambierei nulla!”.. per tutta risposta descritto dalla nuova compagna come “una caramella mou” nella vita reale.

Lasciata la casa dove conviveva con Ilaria, che stando al racconto della bionda intervistata.. “Lo dico perchè lei ha fatto l’eroina, facendo passare noi per carnefici”.. fino a pochi giorni fa avrebbe ricercato ancora Massimo, sperando in un riavvicinamento.. di conseguenza l’uomo ha ormai categoricamente escluso.. “Ad oggi non permetto a nessuno di togliermi il sorriso che c’ho adesso con Sonia. Purtroppo, la seconda possibilità io non la do a nessuno! “.

Commentate anche le storie social recenti dell’ex con un personal trainer, indicato come sua attuale frequentazione.. sempre Massimo ha tenuto a puntualizzare in proposito.. “Se stanno bene, io sono contento per loro. Lei m’ha accusato di aver fatto chiodo scaccia chiodo, io penso sia abbastanza chiaro che con Sonia non è un chiodo scaccia chiodo. A differenza di ciò che ha detto a “Uomini & Donne”, che se mi rivoleva schioccava il dito.. interrotto, però, al rientro dalla pubblicità, proprio dalla telefonata non amichevole della ex, che.. intervenuta a salvaguardare la propria immagine.. pur non volendo la coppia interagire con lei.. è riuscita a fare riferimento ad alcune telefonate che, in assenza della nuova ragazza di lui, avrebbe ricevuto in anonimo dallo stesso ex convivente. “Io sono felicemente fidanzato ed innamorato di Sonia e mi rode altamente ancora parlare di questa persona, perchè da parte mia non c’è una minima possibilità di dare una seconda opportunità ad Ilaria.. quindi è inutile continuare a parlare di questa storia finita sei mesi fa”.. ha perciò sbottato l’ex protagonista maschile del villaggio delle tentazioni, che ha anche raccontato di aver di conseguenza bloccato su tutti i social la ragazza. Infine, stuzzicata sulla gelosia di lui, che ha ammesso essere comune.. sempre l’ex tentatrice ha, infine, detto del fidanzato.. “Io ho fiducia in lui, come ce l’ho avuta dal primo istante. Sono gelosa, come è giusto che sia perchè sono innamorata”.