“TEMPTATION ISLAND 6”: NEL “TRONO OVER”, DAVID SCARANTINO E CRISTINA INCORVAIA SI RITROVANO FACCIA A FACCIA DOPO L’ADDIO UFFICIALIZZATO A FINE REALITY..

"TEMPTATION ISLAND 6" - Nel "Trono Over", David Scarantino e Cristina Incorvaia si ritrovano faccia a faccia dopo l'addio a fine reality..

 

 

La loro storia.. durata poco più di 4 mesi fuori dallo studio di “Uomini & Donne”, con un tentativo fallito di convivenza.. è naufragata durante la pausa estiva del dating show, al termine della loro partecipazione di coppia nella sesta edizione “nip” di “Temptation Island”, dal cui villaggio erano inizialmente usciti insieme (QUI il vecchio post) salvo ripresentarsi, poi, da separati un mese dopo all’intervista di rito con il conduttore Filippo Bisciglia. Già in forte crisi prima dell’ingresso in gioco nel reality, la dama Cristina Incorvaia ed il cavaliere David Scarantino.. arrivati a siglare un compromesso durante il fatidico, ultimo, falò di confronto (QUI e QUI).. avevano rispettivamente imputato l’uno all’altra le cause della drastica rottura, che era di fatto sopraggiunta a solo poche ore dall’apparente happy ending televisivo.

Nel corso della continuazione di puntata del “Trono Over”, trasmessa oggi, ad accomodarsi per primo a centro studio è stato l’uomo, che ha spiegato di non aver più rivisto l’ex compagna dall’ultimo incontro stabilito per riconsegnare a lei tutte le sue cose. “Sono stato dall’altra parte del mondo, a cercare di staccare da tutto. Non volevo entrare nel carrozzone post, mi sono escluso.. Non la vedo dall’ultima volta, quando era venuta a prendere la sua roba a casa”.. ha confermato nella breve intro con la conduttrice, prima di ritrovarsi di nuovo a tu per tu con l’ex compagna, che non ha voluto salutarlo e lui ha accusato di essere alla ricerca di visibilità. “Altera le cose e distorce la realtà dei fatti”.. ha replicato quest’ultima, che gli ha perciò anche chiesto di nuovo conto dei molteplici effetti personali mancanti, che ancora non le sarebbero stati restituiti. “Lui al falò era un cane bastonato, mi ha ri-confusa e ci sono ri-cascata. Arriviamo in camera, insulti per tutti. Sono stanca delle tue bugie, per avere approvazioni e consensi dall’esterno a discapito mio”.. ha sbottato al suo indirizzo l’ex fidanzata, presto raggiunta.. sulla sedia accanto.. dall’incolpevole terzo incomodo, il single Sammy. E anche l’ex tentatore ha, così, avuto modo di esprimere la propria impressione sull’ormai ex coppia.. “Mi baso su quello che ho vissuto con Cristina, lì all’interno.. e la percezione, che ho subito avuto io, è che loro avessero dei grandi problemi. Fin da subito avrei scommesso che la loro coppia scoppiasse.. ma perchè erano troppe le mancanze, troppe le divergenze e troppe le restrizioni. Ho conosciuto Cristina, una persona piena di vita ed evidentemente non era compatibile con David”.

L’acceso botta e risposta a due è però continuato senza sosta, sino a quando entrambi non sono stati trascinati nel dietro le quinte dall’opinionista Gianni Sperti.. per dar seguito all’invito formulato dalla conduttrice affinchè il confronto avvenisse al di fuori e non davanti a tutti..