“TEMPTATION ISLAND 8”: A LIETO FINE LA RESA DEI CONTI TRA CARLOTTA E NELLO, CORONATA CON L’ANELLO AL DITO DOPO IL MESE DI PROVA.. “TRA UN PO’ DI TEMPO LE CHIEDERò DI SPOSARMI”

 

 

L’ultima coppia a lasciare unita, pur nella pretesa distanza da parte di lei, il villaggio di “Temptation Island”.. in quest’ottava edizione “nip”, giunta ieri notte al termine.. è stata quella composta dalla bionda Carlotta e dal fidanzato Nello, entrati per raggiungere un compromesso sulle desiderate nozze, da lui sempre rinviate.. e chiamati alla resa dei conti dopo lo sfogo in solitaria post-consegna nel pinnettu dell’interessata e disillusa destinataria, costretta a visionare l’esterna del ragazzo con la single Benedetta.. “Io pensavo al matrimonio e lui non sapeva come lasciarmi. Deve stare da solo, con me no di sicuro.. Stavolta non la passi proprio, io non lo voglio più.. Non sei carne, non sei pesce, sei un co*****e arrapato! (..) Al pinnettu mi si è tolto il velo davanti agli occhi. Insieme da circa sei anni, di nuovo vis a vis sullo scomodo tronchetto.. i due hanno subito alzato tra loro i toni, per il gelo dimostrato dalla fidanzata.. “Da domani sei libero di fare quello che ti pare, per me puoi pure morire! Non hai fatto niente perchè c’erano le telecamere. Con le parole, ora, sono bravi tutti. Non ci voglio più stare con te.. che ha avuto dalla sua, in veste di intermediaria ed interprete non troppo super partes, la conduttrice Alessia Marcuzzi.. spesso entrata nel botta e risposta a cercare di smussare gli spigoli della discussione.. nel tentativo di dare la giusta chiave di lettura al già piuttosto conciliante e ravveduto fidanzato.. “Quando ho capito che ero innamorato di te e stavo andando oltre.. Mi sono messo in gioco, è stato solo quello.. Non ho fatto niente e non ti ho mancato di rispetto.. Non c’è stato, te lo giuro, nessun momento in cui ho detto.. “la bacio”.. Ho giocato ma non mi sono comportato male. Non sono mai andato oltre, ho capito gli sbagli di quest’anno e voglio rimediare.. Io non ti ho mai tradito, te lo giuro su mio padre! Lo sai che ti ho sempre amato, non ti ho mai mancato di rispetto. Sono venuto qua per recuperare. Sono venuto qua per chiederle di sposarla. Non avrei mai fatto niente, perchè ho capito veramente che sono innamorato di te. Mi dai l’opportunità di rimediare? Voglio darti tutto quello che non ti ho dato in quest’anno e mezzo”. Alla sentenza non favorevole.. “Il vaso si è rotto!”.. pronunciata per risentimento da Carlotta, ha risposto perseverante Nello chiedendo a quel punto di poter restare con lei a tu per tu.. poi esortandola paziente.. “Fidati di me!”.. con la richiesta di un mese di prova.. che la controparte gli ha concesso, non senza farlo comunque un altro po’ penare.. “Però distanti! Stiamo in prova! Mi dai fastidio”

E’ dunque seguito, ad un mese da quel momento, il racconto fatto a due voci della riconciliazione ormai comprovata da un anello al dito della bionda fidanzata, che ha riportato entusiasta i cambiamenti tangibili osservati nel compagno di vita, deciso a coronare.. come da impegno preso.. con le future nozze l’amore di lungo corso.. “Le promesse che le ho fatto al falò le mantengo! Tra un po’ di tempo le chiederò di sposarmi, perchè è quello che voglio!”..