“TEMPTATION ISLAND 8”: I FILMATI DI PRESENTAZIONE DELLE PRIME DUE COPPIE “NIP” IN GIOCO, CARLOTTA E NELLO.. E.. NADIA E ANTONIO (VIDEO)

 

 

Confermato il bis già annunciato per Settembre (QUI il precedente post) a guida di Alessia Marcuzzi, le cui riprese.. stando alle indiscrezioni lanciate ieri dal sito “Tvblog”.. dovrebbero iniziare proprio in queste ore con tutte le dovute precauzioni di isolamento e monitoraggio medico già sperimentate nella precedente versione mista da poco conclusa.. e al ritorno della conduttrice con un’edizione per lei straordinariamente “nip” di “Temptation Island”, che dovrebbe avere eccezionalmente in gioco stavolta solo coppie di volti non noti per non creare “confusione” nei telespettatori con il “Grande Fratello Vip”, contestualmente in onda nello stesso periodo.. il reality in partenza sull’isola delle tentazioni avrà come d’abitudine divisi nei due diversi villaggi, i fidanzati e le fidanzate.. alcuni di loro già mostrati via social nelle prime clips di presentazione.

 

CARLOTTA e NELLO stanno insieme da 6 anni.. e a proporre la loro partecipazione di coppia al programma è stata lei, perchè desiderosa per un legame così lungo di una svolta, che tarda invece ad arrivare per volontà della controparte.. “Siamo arrivati ad un punto della nostra storia in cui, per me, o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona, perchè Nello invece è super-moderno.. e non ci pensa proprio”. Tanto che il compagno, nella loro introduzione fianco a fianco alle telecamere, ha frenato senza lasciare molto spazio per un compromesso.. “Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io.. al contrario suo.. sono per la convivenza”

 


 

 

 

Viceversa, a spingere per l’entrata nel particolare contesto fra NADIA ed ANTONIO, legati da circa un paio d’anni con una differenza d’età rispettivamente di 22 a 32, è stato lui.. dichiaratamente innamorato, ma anche intenzionato a capire.. “se è la ragazza giusta per me, per costruirci un futuro insieme.. perchè io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata, che sta tutto il tempo sul divano con il telefono a fare niente.. e questo non mi va bene”. Un confronto che si prospetta più che altro a senso unico, se la ragazza manterrà il proposito espresso nel suo “confessionale” a tu per tu con la redazione.. “Lui pensava di aver trovato la ragazza, che lavava.. puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto di questo e non permetterò.. nè a lui nè a nessun altro.. di cambiare il mio modo di essere, perchè io sono così”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nadia e Antonio stanno insieme da quasi due anni e sono una delle coppie di #TemptationIsland! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: