“TEMPTATION ISLAND 8”: SOFIA ED AMEDEO, AL FALO’ IMMEDIATO COME DA INDISCREZIONE.. NONOSTANTE IL TRADIMENTO CONFESSATO IN TEMPO ZERO DA LUI.. SE NE VANNO INCREDIBILMENTE INSIEME, LASCIANDO INTERDETTA ALESSIA MARCUZZI..

 

 

In linea con la massima, già più volte esplicitata e diventata ormai espressione del programma, che.. “A “Temptation Island” nulla è mai come sembra”.. anche nella prima puntata d’esordio dell’ottava stagione del reality, tornato ieri in onda con un parterre non elevatissimo di 2.958.000 telespettatori ed una share corrispondente del 18,78% (Fonte: “Tvblog”), che è però bastata per battere almeno da questo punto di vista sul filo di lana la concorrenza e sostanzialmente pareggiare alla prova degli ascolti.. il confronto già annunciato fra la prima coppia arrivata a poche ore dall’ingresso al falò immediato si è risolto, contrariamente alla conferma che sembrava essere trapelata in proposito per via diretta dalla stessa conduttrice in collegamento a “Verissimo” (QUI il precedente post), in tanto clamore per nulla. Sofia ed Amedeo, insieme da 11 anni.. con molto di non detto tra loro, stante la premessa fatta all’inizio del loro racconto proprio dalla presentatrice sulle confidenze ricevute in alcuni “confessionali” dall’uomo.. dopo la rivelazione quasi immediata di conseguenza fatta da lui nel villaggio di un suo passato tradimento, già sospettato dall’interessata per via di una lettera al tempo ritrovata fra le sue cose, senza che la stessa mostrasse di rimando un’adeguata reazione.. si sono presto ritrovati al faccia a faccia sullo scomodo tronchetto, per volere di lei che.. senza colpo ferire.. si è detta comunque disposta a passarvi oltre.

“Tu sai che è un po’ di tempo che non andava tra di noi. Mi dispiace, tanto. Non so più se è abitudine o amore.. e non c’ho avuto manco il tempo di capirlo”.. ha recriminato, irritato, il 31enne in torto.. che, per nulla certo o convinto per propria ammissione dei reali sentimenti ancora in gioco, ha abbozzato nel tentativo di far desistere la dolce metà.. “Non ho avuto tempo e non so se questo faccia bene per noi”.. appoggiato da un’interdetta Alessia Marcuzzi, che alla fidanzata di fronte a lei si è sentita di consigliare.. “Devi anche ascoltare quello che lui ha da dirti.. Il tuo sentimento non può andare avanti per tutti e due, non può essere solo il tuo”. Ma davanti alla poco ragionevole fermezza dell’innamorata in questione.. “Io ho capito l’amore che provo per te, va oltre. Io sono disposta ad andare avanti.. l'”happy (si fa per dire) end” è stato a quel punto scritto, nonostante la faccia dubbiosa di lui.. difficile da nascondere.. non lasci esattamente ben sperare per il loro futuro..