“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: DAMIANO “ER FAINA” SALUTATO AL FALò DALLA FIDANZATA SHARON, CHE POI HA SCELTO DI PERDONARLO E DI USCIRE CON LUI AD UN NUOVO CONFRONTO STRAORDINARIO..

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Damiano "Er Faina" salutato al falò dalla fidanzata Sharon, che poi ha scelto di perdonarlo ed uscire con lui ad un nuovo confronto straordinario..

 

 

La seconda coppia a fare in anticipo le valigie dal villaggio della seconda edizione di “Temptation Island Vip”, che ieri ha totalizzato ancora una media non altissima di 2.959.000 telespettatori, per una share più o meno stabile del 17,75% (Fonte: “Tvblog”).. dopo l’addio obbligato in cui erano in precedenza incappati l’attore napoletano Ciro Petrone, in passato anche contadino nel reality.. “La Fattoria”, e la fidanzata Federica Caputo (QUI il relativo post).. è stata quella composta da Damiano “Er Faina”.. personaggio web spesso risultato sferzante con i suoi predecessori nel programma.. e la fidanzata Sharon (QUI), legati da soli 6 mesi.

All’aut aut lanciato a tarda notte (QUI) dal giovane, furente in particolare per una frase che aveva sentito pronunciare in libertà alla ragazza, quest’ultima aveva dapprima risposto “picche”, lamentandosi con la conduttrice Alessia Marcuzzi.. che proprio per tal motivo era andata a svegliarla in piena notte.. “Ma io ho sonno!”.. per poi essere trascinata di malavoglia da quest’ultima all’incontro con la controparte.. da cui si era, però, ben presto allontanata.. malgrado il fidanzato si fosse professato “innamorato pazzo”.. perchè a suo dire ferita dalla mancanza di fiducia di lui.. “Io non fatto nulla di male. (..) Io non accetto che tu non ti fidi di me. Tu volevi dimostrare che l’amore sopravvive e non è sopravvissuto. Non lo stai dimostrando, perchè tu non mi stai rispettando. Tu non ti sei sentito libero di essere te stesso”.

Un rifiuto preso, ovviamente, molto male dallo stesso interessato, che dopo aver confessato.. “Mi sento vuoto, perchè lei è la mia vita.. però non posso forzare nessuno a stare con me”.. passate poche ore, ha dunque fatto richiesta per ottenere un nuovo confronto straordinario, ad un orario certamente meno proibitivo.. “Sono innamorato e vorrei ricucire questo strappo”. Un secondo falò giocosamente introdotto sulle leggiadre note della colonna sonora de “La Bella e la Bestia”.. in cui Sharon ha fatto il suo ingresso in un abito da sera, a compensare la precedente sfilata in completino da notte e lui non è più riuscito a trattenere le lacrime. “Ho sbagliato a venire qua e pensare di farmi una passeggiata”.. ha ammesso sempre lui, non nascondendo la paura di averla irrimediabilmente persa.. e i due si sono così ritrovati, l’una nelle braccia dell’altro, per poi fare il punto sulla propria partecipazione nel successivo confessionale a tu per tu con le telecamere.

“Torniamo a casa, io sicuramente più consapevole dell’amore che prova lei per me. E ho capito che quando si inca**a la devo lascia’ anda’”.. ha ripromesso il primo, corretto però di getto dalla compagna.. “No, non me devi fa inca**a’!”.