“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: L’ADDIO DI NATHALIE CALDONAZZO AL CONFRONTO ANTICIPATO CON IL COMPAGNO ANDREA IPPOLITI, RIMBROTTATO PER I TONI ECCESSIVI ANCHE DALLA CONDUTTRICE ALESSIA MARCUZZI..

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - L'addio di Nathalie Caldonazzo al confronto anticipato con il compagno Andrea Ippoliti, rimbrottato per i toni eccessivi anche dalla conduttrice Alessia Marcuzzi..

 

 

Al pinnettu, già spoilerato nella scorsa puntata (QUI il precedente post), toccato alla showgirl ed anche ex primadonna del “Bagaglino”, Nathalie Caldonazzo, costretta ad assistere all’entrata senza telecamere del compagno Andrea Ippoliti, nella casa delle tentatrici, con la giovane Zoe.. è seguito.. nel nuovo appuntamento in onda ieri di “Temptation Island Vip”, con un ascolto medio di poco salito a 3.034.000 spettatori pari ad una share altrettanto in crescita del 19.4% (Fonte: “Tvblog”).. il falò immediato di confronto preteso dalla bionda fidanzata, diventata nel frattempo ex.

La storia tira e molla, in corso apparentemente fra pochi alti e lunghi bassi, da tre anni fra i due (QUI), messa irrimediabilmente a rischio dal gioco d’orgoglio e ripicche innescato all’interno dei due villaggi, è arrivata infatti alla conclusione già dal duro sfogo con cui la 50enne romana aveva preannunciato le proprie intenzioni alle sue compagne d’avventura.. “Dopo tutto quello che mi hai fatto subire in tre anni, in cui non mi hai fatto passare neanche un saluto. Sul lavoro, dove mi ha creato problemi. Poi arriviamo qui e questo è il comportamento? Piango?! Ma io stappo una bottiglia! Senza vergogna, senza decenza, senza signorilità, senza etica e senza rispetto.. E’ un fake quest’uomo!”.. mentre l’interessato, biasimato poi pubblicamente per i suoi comportamenti anche dall’ex moglie attraverso i social, come documentato fra le proprie “Stories” dal giornalista Gabriele Parpiglia, si era congedato con un ultimo sofferto abbraccio dalla single.. “Mi dispiace più per te che per lei”.

“E’ un continuo rovinare momenti della mia vita. Mi aspettavo tutto, tranne questo epilogo e sono rimasta davvero senza parole. Oggi mi sono resa conto che sono andati proprio oltre.. Mi dispiace interrompere la loro lovestory, ma io interrompo sicuramente la mia”.. aveva allora esordito sullo scomodo tronchetto un’incredula Nathaly, intenzionata.. come poi è stato.. a mettere una pietra sopra sulla ormai sciupata relazione.. “Mi dispiace aver interrotto questo idillio e questa soap opera di quarta categoria. Nulla giustifica questa lovestory, nata come hai messo piede là dentro.. Come sei fatto tu che, a 47 anni, dopo un giorno che entri qui dentro te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia?! Non ti vergogni?!”..

“Io sono entrato qui, come tu ben sai, con l’idea di essere ultra preciso. Ti ho sempre detto che voglio che la mia donna si comporti in un certo modo.. Tu mi provochi ed hai già innescato in me un meccanismo di non ritorno, perchè sei partita con il piede sbagliato.. Poi ti permetti di parlare male del nostro rapporto, che cosa ci stai a fare con me? La mia è stata una conseguenza ed una reazione.. Tu mi crei nervosismo e tiri fuori il peggio di me. Mi porti all’esasperazione.. Tu hai denigrato il nostro rapporto ed io mi sono sentito offeso.. ed in qualche modo libero”.. si era, di contro, giustificato l’interessato a tu per tu, fino a quell’alzata di voce.. “Già qui hai chiuso! Se sai che a me dà fastidio che ti prendono in braccio, tu eviti!”.. che ha scaturito il duro intervento nei suoi riguardi della conduttrice Alessia Marcuzzi, uscita dal suo ruolo super partes per invitarlo a moderare i toni appena usati con la collega.

“Mi fa piacere che stai con Alessia e quando sei a casa non parli così di Alessia”.. aveva oltretutto affondato, in maniera poco elegante, lui contro l’ex compagna, che si è dimostrata quindi irremovibile verso la controparte quando.. esasperata.. ha abbandonato il faccia a faccia, dichiarandosi ormai talmente delusa dalle immagini in questione da non voler sentire le ragioni di lui.. “Non ci rivediamo più. E’ finita, per sempre. Ha dissacrato il nostro rapporto. Ho visto fin troppo. Non mi va più di guardarlo, ho il vomito! Io non posso più vedere quei video.. E’ come sparare sulla “Croce Rossa”, lo faccio anche per lui. Non voglio più averci a che fare.. Io non ho più niente da dire. Fine”.  E, a domanda diretta ancora di Alessia, lo stesso Andrea.. rimasto ormai solo.. non ha potuto che prenderne atto.. “A lei sono legato e mi dispiace che soffra. Però io non la vedo innamorata di me, perchè una persona innamorata avrebbe fatto delle scelte diverse. Adesso nemmeno io penso di essere più innamorato. Lei scappa e fa sempre così. Prende e se ne va”..