“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: L’ENTRATA IN GIOCO DI GABRIELE PIPPO E SILVIA MATURANI, COPPIA GIA’ A RISCHIO A TEMPO DI RECORD. LA REAZIONE DI SERENA ENARDU ALLE RECRIMINAZIONI DEL FIDANZATO PAGO.. ED I DUE FALò ANTICIPATI, INVOCATI DA NATHALIE CALDONAZZO E ANNA PETTINELLI..

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Seconda puntata

 

 

Per due coppie (QUI e QUI i precedenti post) già archiviate, a poche ore dall’avvio del movimentato viaggio nei sentimenti intrapreso con questa seconda edizione di “Temptation Island Vip”.. due ulteriori ed aggiuntivi ingressi di concorrenti, già preannunciati, riporteranno a piena quota, dalle 4 (x2) rimaste a (di nuovo) 6 (x2), le presenze in gioco nel reality. E se le identità della seconda coppia saranno ufficialmente svelate in video solo la prossima settimana (malgrado le anticipazioni già trapelate riconducano all’attore ed ex naufrago, Alex Belli, inizialmente scomparso dal cast.. QUI, e alla fidanzata Delia Duran).. hanno invece già fatto, nella seconda puntata in onda ieri, la loro trionfale entrata nel villaggio.. il produttore musicale ed imprenditore Gabriele Pippo, figlio d’arte del comico Pippo Franco, e la fidanzata Silvia Maturani.. uniti in questa veste solo da un anno, da quando la loro amicizia si è evidentemente trasformata in qualcosa d’altro. Ai primi, repentini e ravvicinati, contatti della 26enne con i single.. David e Valerio.. con tanto di massaggio sexy, azzardato da parte del primo.. varie “mancanze” lamentate dall’interessata senza troppi giri di parole.. e premature incursioni compiute ancora da quest’ultima nella casetta dei ragazzi.. è seguita la reazione pacata, ma ferma, della controparte.. a propria volta, però, già uscito a cena con l’abbinata tentatrice e calato di conseguenza nel vivo dell’esperienza a tempo di record..

 

Resta tuttora incomprensibile per il cantautore Pago il comportamento adottato a distanza nei suoi riguardi dalla fidanzata ed ex tronista Serena Enardu (QUI), a lui legata da oltre sei anni e mezzo (QUI). Intenzionato, malgrado tutto, ad andare avanti.. nonostante il feeling stretto dalla bella sarda con il single Alessandro.. La scorsa volta sarei andato via, talmente il bombardamento era stato pesante.. però poi ho ragionato ed è giusto che rimanga. Spero di rivedere la Serena che conosco.. (..) E’ tornata a fare la tronista. Ho capito che lei ha messo un freno a lui. Io intanto mi faccio la mia esperienza perchè mi sembra il caso”.. il musicista, chiamato nuovamente nel pinnettu  e rimasto esterrefatto di aver sentito fare da Serena riferimento ad ipotetiche nuove pagine da scrivere, seppur con misurata cautela.. ha dato coerentemente maggior spago alla tentatrice Valentina.. non fosse altro che per sfogare le inevitabili recriminazioni, a cui la fidanzata ha controbattuto altrettanto dura.. “Ma ringrazia che vengo a prenderti all’aeroporto. (..) Tu non puoi aspettarti che io sia più fisica, quando arriva un morto in casa. (..) Io non ho bisogno di un uomo per sentirmi completa. Se devo avere al mio fianco una persona, deve essere una persona che mi migliora la vita”..

 

Ed ha espresso granitico la sua intenzione di resistere anche il modello, qualche tempo fa eletto a “più bello d’Italia”, Simone Bonaccorsi, destinatario del poco simpatico video in cui la fidanzata Chiara Esposito (di nuovo al suo fianco da circa 10 mesi, dopo i “prendi e lascia” e le ammesse distrazioni del passato.. QUI) appariva nuovamente (QUI) alle prese ora con l’ex corteggiatore Fabrizio Baldassarre.. ora con Antonio Moriconi.. fornendo lo spunto per qualche commento in libertà alle colleghe d’avventura. “La conosco io la storia tra me e lei”.. ha sbottato convinto, davanti allo schermo, l’ostinato fidanzato, che ha tirato un sospiro di sollievo alla mancata consegna di ulteriori filmati.. “Questo è un buon segnale!”.. dichiarandosi ottimista su un ipotetico suo futuro matrimonio con la ragazza, ma che.. da promo diffuso.. dovrà presto fare i conti con una comunicazione importante da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi..

 

La storia più compromessa sembra essere quella, che dura da tre anni (QUI), tra
la bionda showgirl ed anche ex primadonna del “Bagaglino”, Nathalie Caldonazzo, ed il compagno Andrea Ippoliti.. minata, per ammissione degli stessi interessati, dall’orgoglio e dalle ripetute ripicche. La delusione già palpabile della naufraga, che si era descritta come “lacerata dentro”, per l’insostenibile avvicinamento dell’uomo ormai maturo alla single Zoe, è culminata nella richiesta fulminea di confronto anticipato, maturata quando dal pinnettu lo ha visto introdursi nella casa delle ragazze e le telecamere da fuori hanno ripreso immagini abbastanza esplicite. “La delusione è totale. Mi vergogno di essere qui con quest’uomo. Senza vergogna ed un minimo di tatto, come se fosse venuto da solo a farsi una vacanza con la prima ragazza trovata (..) Ma non ti vergogni che ti sente tutta Italia? Lui è così, è uno che come gira l’angolo si tuffa sulla prima che vede. La sensazione è di aver buttato via tre anni, dove mi sono dannata per cercare di essere come lui voleva, mi faceva sempre sentire sbagliata”.. aveva già esternato amareggiata Nathaly, quando lo aveva altresì sentito formulare alla rivale più giovane determinate domande ambigue, ma nonostante ciò aveva comunque escluso che quello del compagno potesse essere classificato solo come un comportamento vendicativo.. “Non penso. Non sarebbe arrivato a tanto. Ha superato proprio ogni limite di decenza, di buongusto, di signorilità, di etica, di rispetto. Ha dato fuoco a tutto. Poteva evitare di dire e fare, baciare e toccare.. “. E la conferma è effettivamente arrivata nell’altro villaggio da parte del fidanzato ancora in carica, cosciente di essersi mostrato sin troppo espansivo, ma solo di rimando al comportamento imputato prima a lei.. “Mi autorizzi a fare tutto. Adesso non mi creo il problema. E’ una conseguenza, non una ripicca (..) E’ un rapporto malato. Adesso, a differenza di prima, ho una consapevolezza.. che un rapporto così non lo recuperi perchè tanto lei non cambierà mai. Ha un carattere, che non dico sia sbagliato, incompatibile con il mio. Oltre questo, voglio vedere fino a che punto arriva”.

 

Seguirà, infine, la linea già tracciata dall’amica anche Anna Pettinelli.. che, in balia dei dubbi sulla complicità instaurata con l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo dal compagno doppiatore Stefano Andrea Macchi.. al suo fianco da 5 anni e mezzo, nonostante la considerevole differenza d’età (QUI).. dopo aver versato innumerevoli e sproporzionate lacrime di gelosia.. ed aver ripromesso.. “Di sicuro, vendetta da me non ne avrà. Gli faccio venire un senso di colpa.. Non voglio uscire da “Temptation Island” pensando che l’amore non esiste”.. ha invocato l’immediata resa dei conti a tu per tu..