“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: STEFANO ANDREA MACCHI, SPIAZZATO DALLA CONVOCAZIONE AL FALò STRAORDINARIO DELLA COMPAGNA ANNA PETTINELLI, SI PRECIPITA MA DEVE FATICARE NON POCO PER FARLA RASSERENARE..

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Stefano Andrea Macchi, spiazzato dalla convocazione al falò straordinario della compagna Anna Pettinelli, si precipita ma deve faticare non poco per farla rasserenare..

 

 

Decisamente più sofferta ed animata, ma anche partecipata nei social, è stata l’uscita di scena dal reality della coppia composta dalla conduttrice e speaker radiofonica Anna Pettinelli e dal compagno doppiatore Stefano Andrea Macchi, dopo che la fidanzata dai capelli rosa aveva già fatto le valigie e minacciato l’addio senza un più equo commiato. A far traboccare la sua già ricolma capacità di sopportazione (QUI il precedente post) era stata la visione reiterata delle immagini di complicità innegabile e confidenza instaurate con l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo dalla dolce metà, colpevole di non essersi contenuto come i due si erano a vicenda ripromessi e di non aver dato il giusto valore a nomignoli e gesti che sarebbero dovuti restare solo di loro esclusiva..

“Sono entrata qui ed ho perso. Sono entrata qui, pensando che l’amore fosse più forte.. ed invece ho trovato un c******e, che l’ha preso e buttato al c***o”.. aveva sentenziato, amareggiata per l’attribuita mancanza di rispetto, la protagonista.. legata all’uomo più giovane da 5 anni e mezzo.. che a lui non aveva fatto pervenire un solo filmato in tutto il percorso di coppia e non ha voluto, di conseguenza, sentire ragioni dalle compagne d’avventura al momento dei saluti. Disposta ad incontrarlo e cercare con lui un estremo chiarimento, alla fine la donna ha acconsentito al faccia a faccia tv e versato copiose lacrime di risentimento e gelosia..

Tutt’altro stato d’animo per la controparte, che.. spiazzato dalla convocazione straordinaria ricevuta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.. dopo aver lasciato in lacrime Cecilia, si è comunque precipitato con un’entrata trionfale in spiaggia a tutta corsa.. mentre in sottofondo risuonavano le parole di Massimo Ranieri in “Se Bruciasse la Città” e Twitter esplodeva in un tripudio di meme, gif e cinguettii.. ma è stato subito gelato dalla fredda accoglienza dell’indispettita partner.. “Amore sei fuori di testa! Hai visto cose che non esistono..”.. alla quale, mortificato, ha poi cercato di spiegare le proprie motivazioni..Mi dispiace che hai sofferto così tanto. Io ti giuro che non c’era mai cattiva fede. A me dispiace solo che t’ho fatto stare male. Mi dispiace tanto”.

  L’accalorato e serrato botta e risposta a due, tra una risata e l’altra giudicato obiettivamente con diverso peso e misura da quello altrettanto infuocato in cui s’era visto Andrea Ippoliti alzare allo stesso modo la voce contro l’allora compagna Nathalie Caldonazzo (QUI).. ed interrotto in più punti dai risolini di sconcerto dell’incredulo malcapitato, che si è da parte sua lamentato con Anna di essere stato portato fuori suo malgrado in anticipo dall’esperienza.. si è chiuso con la minaccia strillata da parte dell’esasperata (resa evidentemente insicura anche per la diversa età della mora “antagonista”) fidanzata.. “Tu non ti sei regolato! Stai pensando solo a te! Io sono stata male! Hai la sensibilità di un elefante. Lo stai capendo?! Io torno a Roma da sola.. e – ti lascio – qui!”.. che poi, quasi in lacrime, ha ceduto alle scuse e all’emozione.. “Io sono rimasta malissimo. Non facevo che dire che il nostro era un amore perfetto”.. e si è abbandonata, nonostante tutto, all’abbraccio del ritrovato compagno di vita.. Me lo porto via questo catorcio”