“TU Sì QUE VALES 7”: IN SEMIFINALE, L’ULTIMO “PASS” DIRETTO A PREMIARE IL TANGO AEREO.. E LA SCREMATURA A DISTANZA, VIA REMOTO, DI GERRY SCOTTI PER LA SUA “SCUDERIA”..

 

 

Ancora un’esibizione.. nella semifinale ieri in onda di questa settima edizione di “Tu Sì Que Vales”, seguita da una media rimasta costante di circa 5.565.000 telespettatori, per una share del 26% (Fonte: Davide Maggio”).. ha ottenuto il lasciapassare immediato per la finalissima in diretta di Sabato prossimo: l’esibizione aerea di tango, alle fettucce sospese, che è stata premiata dal voto a plebiscito della giuria popolare con l’ultimo 100%, valso alla coppia il “pass” per il rush conclusivo verso la vittoria.. dopo il finale a sorpresa, in cui la ragazza era finita a testa giù, senza protezione, tenuta in presa dal compagno solo con la forza del morso di aggancio.

Hanno regalato spettacolo anche.. la coppia sincronizzata alle ruote, vista roteare in perfetta simultaneità agli attrezzi con effetto pirotecnico.. l’incredibile ed agilissimo atleta e saltatore, riuscito ad atterrare senza titubanze ad 1 mt e 50 di ostacolo.. il mentalista che ha ingaggiato la sfida di domande e risposte con Rudy Zerbi, scandita dallo striptease di penitenza pagato ad ogni errore dai due.. i due fisicati atleti e fratelli in spaccata, in grado di reggersi in bilico pugnale su pugnale.. ed il muscoloso acrobata al palo oscillante e sospeso.

Quattro, distinte, sfide dirette hanno poi decretato l’approdo certo nel gruppo stimato di 16 finalisti, anche con il giudizio insindacabile di Sabrina Ferilli.. del ballerino di flamenco, del cantante voluto in gioco da Maria e preferito al forzuto talento dei record riuscito a sfondare il muro di ghiaccio di fronte a sè, della coppia di ballerini con messaggio di solidarietà.. e del mago, premiato in extremis dal favore dell’attrice rimasta come ago della bilancia. Infine, un’ulteriore selezione a parte ha sfoltito anche quest’anno gli arruolati nella “Scuderia Scotti”, che daranno battaglia per il titolo molto meno ambito di “Tu Sì Que NON Vales”.. scremati per forza di cose a distanza, in collegamento, dallo “zio” Gerry..