U&D: ALESSANDRO ZARINO E GIULIO RASELLI SI CONTENDONO IL FAVORE DI VERONICA. E LA DECISIONE MATURATA DA SARA TOZZI SU JAVIER MARTINEZ..

U&D

 

 

Riaperta sulla duplice esterna di Veronica con Alessandro Zarino e Giulio Raselli, la continuazione del “Trono Classico” di oggi.. sinora confinato negli scampoli di trasmissione non destinati a “Temptation Island”, “nip” o “vip”.. è ripartita proprio dall’esitazione della corteggiatrice, dichiaratamente con una preferenza estetica per l’ex tentatore trasferitosi in Australia, ma ancora ostinatamente intenzionata ad approfondire anche la conoscenza con il suo vicino di poltrona, ex corteggiatore non scelto di Giulia Cavaglia. “Dopo una bellissima esterna con Alessandro, quello che è strano è che appena hai la parola, parli solo di Giulio”.. ha allora punzecchiato Gianni Sperti all’indirizzo della ragazza, che ha però ribadito il suo interesse di poco superiore per il tronista napoletano, già manifestato nelle precedenti uscite, non escludendo comunque di gradire anche le attenzioni del suo più scontroso collega.. al quale ha, d’altro canto, intimato.. “Se mi devi mettere alle strette, io di là ho un percorso che sta andando bene.. lui a me piace, se molli tu la presa.. la mollo anche io. Mi dispiace che tu mi abbia accantonato”. E se le compagne di sgabello ne hanno lamentato l’incoerenza, in apparente contraddizione con i proclami fatti inizialmente sul fatto che non avrebbe perso troppo tempo a tenere il piede in due scarpe, la giovane si è difesa, ridimensionando l’affinità e confidenza già instaurate con l’ex tentatore di Jessica Battistello.. “Non ho 12 anni che vedo uno mezz’ora e mi parte la testa”.. ancora agli inizi per diventare esclusive.. E non è andata meglio ad un’altra pretendente del parterre femminile, Sara, che già messa da parte da Alessandro è incappata nel lapsus con il suo nome davanti al collega piemontese, che di conseguenza non ci è andato leggero nel suo giudizio.. “In te vedo adesso una persona che sta cercando di arrancare, per la paura di essere eliminata e che poi non possa più venire a “Uomini & Donne”.

E’ uscita solo con il biondo Alessandro la mora Giulia Quattrociocche (QUI il precedente post), poco convinta della discesa a colpo sicuro di quest’ultimo dalle scale, anche per il pregresso emerso nel suo parterre con le telecamere nascoste.. mentre lui.. dopo l’incontro su “Witty”.. ha invece cercato di convincerla della sua buona fede e della sua reale spinta a corteggiarla..

Ed ha, infine, provato a recuperare dalla segnalazione sollevata la volta scorsa sul presunto rapporto ancora in essere con la ex, alla sua entrata in trasmissione, l’argentino Javier Martinez.. visto in azione nel villaggio di “Temptation Island” (QUI) e convocato dalla redazione in studio, mentre lui avrebbe preferito spiegare in esterna le proprie deboli ragioni a Sara Tozzi, ma la 22enne modenese, già scottata dal suo passato legame iniziato in maniera analoga, ha ribadito a malincuore la propria diffidenza, che farà da preludio per il suo già spoilerato abbandono.. “Io voglio una persona con la testa libera. Io sento che se ci fosse stata seduta qua un’altra, non sarebbe cambiato niente. Non voglio iniziare un percorso così. Adesso sono sulla difensiva. Non riuscirei a sceglierti, perchè non mi fiderei di te”..