U&D: ALESSANDRO ZARINO E VERONICA BURCHIELLI, PRONTI A TRASCORRERE LE FESTE INSIEME, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Momentaneamente divisi, ma in procinto di ricongiungersi ad ore per trascorrere in coppia il loro primo Natale fuori dallo studio televisivo.. in attesa della programmata vacanza a due di “Capodanno” sulle nevi di Verbier, in Svizzera.. l’ex tronista partenopeo Alessandro Zarino, di ritorno in treno a Napoli dalla famiglia, e la compagna di lieto fine ed ex tronista, Veronica Burchielli, hanno soddisfatto le curiosità dei followers, sottoponendosi oggi.. più o meno in contemporanea.. al giochino Instagram del “Fammi una Domanda”. Ha iniziato l’ex tentatore, che.. interrogato proprio sulle qualità da subito riscontrate nell’ex corteggiatrice.. ha indicato la semplicità ed il sorriso.. “E’ una ragazza in gamba.. Ho imparato ad osservare ogni suo gesto ed ogni sua movenza.. Non smette mai di sorprendermi.. E’ emotivamente intelligente ed ha un cuore grande!! (..) E’ onesta, positiva e bella”.. ribadendo soddisfatto la fondatezza delle motivazioni che lo avevano spinto a concedere un’altra chance al loro instaurato rapporto.. “Nonostante tutte le difficoltà non ho mai smesso di credere in noi.. Happy now to be together (tradotto “Felice che ora siamo insieme”).. senza dimenticare i difetti, comunque altrettanto apprezzati nella dolce metà.. “E’ testarda, orgogliosa peggio di me ed è pure permalosa!!!!!!!!! Ma ci piace anche questo 😌💙”. Ammessa la propria gelosia, da buon meridionale, con la scherzosa complicità del ditino puntato da parte della sorella.. l’ex tronista ha per ora sorvolato su una prematura convivenza, confermando però la reciproca apertura sull’argomento.. “Ne abbiamo già parlato.. Questi sono passi molto importanti, che arriveranno con il tempo.. ma c’è da parte di entrambi la voglia di intraprendere questo passo. Quindi, stay tuned 😏🧸 (..) Non abbiamo progetti, ma posso dire che ci sono obiettivi comuni tra i quali, condividere momenti belli o brutti che essi siano, di stanchezza e debolezza, incoraggiandoci l’un l’altra quando ce ne sarà bisogno. Uno degli obiettivi è quello di affrontare il nostro percorso sempre mano nella mano! 🌠”.

E ad interrogativi simili ha risposto anche l’ex collega di dating show, che ha individuato ne.. “le mani, gli occhi ed il suo modo di fare”.. le peculiarità ammirate a prima vista nell’allora titolare di poltrona rossa, tornando con la memoria alle impressioni favorevoli della loro prima esterna al mare.. “La prima puntata ero troppo agitata, non capivo niente. Era un appuntamento al buio, ho apprezzato la sua bellezza. L’ho trovato un ragazzo educato, predisposto all’ascolto, abbiamo chiacchierato molto la prima volta che ci siamo visti. Ale è un ragazzo molto attento. Ricordo, al ritorno in albergo posai la borsa e mi buttai sul letto con il vestito ancoa bagnato dal mare ed ero emozionata. Non so lui ❤”. E, sull’onda dei ricordi, l’ex protagonista femminile del “Trono Classico” ha condiviso anche la sua foto preferita, risalente al corteggiamento tv, con Alessandro, spiegandovi a margine.. “Questa bustina rappresenta una settimana in cui invece che pensare solo a me, dopo il nostro primo bacio, prevaleva la preoccupazione nei suoi confronti, il timore che lui non si fosse portato a casa le stesse emozioni mie.. E quella Polaroid è il giorno in cui ha visto per la prima volta la parte migliore di me, I MIEI NONNI ❤🧸 P.S: Questa letterina con la Polaroid dentro, da quel giorno, è SEMPRE stata il mio segnalibro ❤”