U&D: ALESSIO CAMPOLI RACCONTA ALLE TELECAMERE DI “WITTY” LA PROPRIA VERSIONE DEI FATTI SULLA FREQUENTAZIONE SUBITO INTERROTTA CON ANGELA NASTI.. “I CONSENSI CHE LEI HA PRESO CON ME PROBABILMENTE NON LI AVREBBE AVUTI CON LUCA DAFFRE’ (..) VEDENDO COME STA VIVENDO ORA QUESTO NUOVO RAGAZZO, Sì MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO!”

U&D - Alessio Campoli

 

 

E’ durata fuori ancora meno, solo poco più di un paio di settimane (QUI e QUI i vecchi post), l’altra storia nata negli studi di “Uomini & Donne” al termine della stagione appena passata (QUI) tra la giovane ex tronista napoletana Angela Nasti ed il verace corteggiatore romano, Alessio Campoli, chiamato così a propria volta a raccontare.. come l’ex collega di parterre, Manuel Galiano (QUI).. a tu per tu con l’autrice Raffaella Mennoia, per il portale “Witty”, la propria verità e le reali motivazioni dietro quella frequentazione mai decollata con la giovane influencer, già da qualche settimana (QUI e QUI) felicemente tra l’altro di nuovo in coppia, con il calciatore Kevin Bonifazi.

Sceso a Napoli per riabbracciare l’allora fidanzata di ritorno dalla gettonata Ibiza, Alessio ha ricordato di avere subito intavolato con quest’ultima uno schietto dialogo, dopo il temporaneo distacco.. “L’ultimo giorno, prima che io partissi, siamo stati tutti insieme ad Ischia. Avevo già notato che c’era qualcosa che non andava. Penso che dopo 4 mesi di un percorso del genere, in teoria dovresti avere un pochettino più di voglia di viverti.. Noi, da soli da soli, non siamo mai stati.. sempre con amici. Quella sera le ho fatto la domanda specifica e da là è partito tutto quanto.. (..) Ho riaperto il discorso, l’ho guardata in faccia e le ho detto.. “Che dobbiamo fa’?!”. Io a 24 anni so quello che voglio, non voglio prendere in giro nessuno nè tantomeno voglio essere preso in giro. “Io non posso stare un’altra settimana con i punti interrogativi”. Avevo quasi percepito da parte sua un volermi far capire, però mi è sembrato come se lei non riuscisse a dirmelo.. Io le ho dunque detto.. “Tu resta a Napoli ed io torno a Roma”. Non dico che abbia voluto prendere la palla al balzo, però non mi è sembrata tanto contraria a ciò che stavo dicendo”.

Intervenuto quindi sovente in difesa della controparte, dati gli accostamenti poco felici che in rete le avevano facilmente attribuito.. il ragazzo ha, però, confidato di nutrire ora più di un dubbio sull’autenticità di lei e di aver ovviamente cambiato di conseguenza il proprio punto di vista in merito all’intera vicenda avvenuta fra loro.. “Quando è successo, quello che è successo, io non l’ho mai voluta pensare proprio così marcia da subito. Ad oggi, data la situazione che c’è adesso, ho rimesso un po’ in dubbio tutto. E’ sicuramente un po’ ambigua.. Quanto sei stata dunque vera nei 4 mesi di percorso?! Quella è la domanda.. dopo che questo ragazzo è uscito in 4 giorni ad Ibiza e vedendo come lo sta vivendo adesso.. sì, mi sono sentito preso in giro! Da quello che leggo, io so che.. questa persona comunque già è stata a Napoli, già a contatto con la sua famiglia, sono stati ad Ibiza insieme altre due volte e hanno svariate foto insieme.. quando, con me, lei diceva che era riservata non voleva mettere nulla in piazza, che poi già stavamo in piazza”.

Ed invitato, col senno di poi, ad esprimersi infine sulle ragioni per cui la scelta sarebbe ricaduta proprio su di lui, a discapito del rivale Luca Daffrè.. Alessio si è levato un sassolino.. “Penso che i consensi che lei ha preso con me, probabilmente con Luca non li avrebbe mai presi.. senza nulla togliere a lui”.. ammettendo di essere rimasto male anche un po’ per tutto il contorno.. “Non l’ho vissuta per niente bene, anche perchè siamo passati da un gossip all’altro.. prima quello della rottura, poi mi sono ritrovato in mezzo a questa situazione che oggi c’ha lei”.. pur senza essersi comunque effettivamente pentito del proprio “Sì”.. “Era la persona che mi volevo vivere fuori e tornando indietro le direi comunque di “Sì”, ma sempre perchè fondamentalmente se ritorni indietro non lo sai quello che succede dopo”.

E la certificazione finale, a diretta domanda dell’interessata interlocutrice, sul suo essere ancora single e libero, sembra aprire la sua candidatura ad un ipotetico futuro trono che al pubblico potrebbe non dispiacere..

 

 

QUI trovate il video integrale della lunga chiacchierata..