Per un titolare di poltrona rossa che ha appena compiuto con fortuna la sua scelta, Andrea Cerioli (QUI e QUI i relativi post).. ed i colleghi rimasti sul trono che si apprestano ad inseguire in prima serata lo stesso happy end.. nella registrazione del “Classico” di oggi ancora in corso c’è stata la presentazione della seconda nuova entrata, Angela, dopo il già accomodato Andrea Zelletta (QUI).
Mora sorella minore dell’ex naufraga Chiara (QUI), della quale ha detto.. “Mia sorella è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata, perchè è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Tra noi è un odio-amore.. ma siamo inseparabili”.. la19enne originaria di Napoli, nel filmato di presentazione, già diffuso in rete dalla pagina ufficiale del dating show, ha raccontato di sè.. “Mi piace uscire con le amiche, ma anche tanto stare a casa. Ho 19 anni ed ho ancora tanti sogni da realizzare. Sono una ragazza molto fortunata.. Amo viaggiare e, nonostante sia molto giovane, ho visitato tantissimi posti nel mondo (..) Sono ancora molto giovane e so che posso sbagliare e cambiare idea. Odio la falsità e l’ipocrisia e dico sempre quello che penso. E anche se non parlo, mi si legge in faccia, perchè sono una ragazza trasparente che non ha paura di esporsi”.. descrivendosi come un tipo.. “solare, testarda e molto esigente, soprattutto con me stessa. Sono determinata, sicura di me e di quello che voglio”.
Single dopo la fine di una sola storia importante.. “Ho avuto soltanto una storia d’amore che mi ha fatto vivere belle emozioni e sensazioni ed è finita perchè non mi sentivo al centro del suo mondo”.. a proposito del suo uomo ideale ha confidato.. “Deve avere attenzioni solo su di me. Amo essere corteggiata e credo che un uomo non debba mai smettere di corteggiare la sua donna. Di un uomo mi colpisce.. lo sguardo, le mani ed il sorriso. Non mi piacciono i piacioni e non hanno mai fatto per me. Sono molto gelosa e non mi accontento, perchè so quanto valgo.. ma quando mi lascio andare sono dolcissima”.. e la sua dichiarazione d’intenti prima di sedersi in studio è stata.. “Ho deciso di partecipare a “Uomini & Donne”, proprio perchè è da quando ero piccola che guardo questo programma e spero di vivere anch’io una bella storia d’amore, senza secondi fini. (..) Spero che questa esperienza possa essere un nuovo inizio per me, con una persona che sappia amarmi, apprezzarmi e vivermi a 360 gradi.. Voglio lasciarmi andare e vivere una favola”.
Non che mi cambi qualcosa perché trovo ormai questo programma inguardabile poiché fatto-creato e gestito ad uso e consumo di sponsor ed agenzie varie, ma mi domando se, il prossimo anno andranno a pescare davanti alle scuole primarie chiedendo l’autorizIone ai genitori e la dispensa x la frequenza scolastica al direttore didattico 🙄
(E la redazione si stupisce se ci sono vecchi partecipanti che evitano il programma 😈😈😈😈😈)