U&D: COSTANTINO VITAGLIANO SI CANDIDA PER IL “TRONO OVER” DALLE PAGINE DEL GIORNALE “DI PIù”. E TORNA SULLA STORIA PASSATA CON ALESSANDRA PIERELLI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Il suo trono, a tutt’oggi, resta indiscutibilmente il più seguito della storia del dating show, con punte persino di 7/8 milioni di affezionati ai tempi del racconto post-scelta (fatto davanti alle telecamere di “Buona Domenica”) della relazione, durata in tutto un paio di anni, intrecciata dentro e fuori gli studi proprio con la corteggiatrice di Sabaudia, Alessandra Pierelli, che, a “Uomini & Donne” gli aveva detto il suo “Sì” a sorpresa sotto i petali, al termine di un percorso fino all’ultimo travagliato. Ora, che di anni ne ha 45 già compiuti, l’ex modello e tronista milanese Costantino Vitagliano, nel frattempo diventato papà (QUI il vecchio post) di una bimba Ayla, che compirà 4 anni il prossimo Settembre ed è nata dal legame presto concluso con Elisa Mariani.. rimasto single ed ancora senza una donna al proprio fianco.. sarebbe pronto a rimettersi di nuovo in gioco su quella stessa poltrona rossa, se solo la padrona di casa, Maria De Filippi, prendesse in considerazione l’idea di concedergli questa chance per la seconda volta. 

A dirlo dalle pagine del giornale “Di Più” in edicola è stato, infatti, lo stesso ex gieffino “vip” della prima edizione, che ha sollevato questa settimana la propria candidatura per la versione ormai “Over” del trono già sperimentato.. “Se oggi Maria mi richiamasse accetterei. (..) Dovrei fare il “Trono Over”, ovviamente, perchè non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi anche ragazze di 20 e 30 anni. Con una differenza rispetto al mio primo trono: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella”.. facendo anche, apertamente, una sorta di “mea culpa” sulla fine dell’amore all’epoca vissuto con Alessandra, che da anni ha invece potuto coronare il sogno di una famiglia felice (QUI) grazie al marito Fabrizio Baldassari ed ai due figli avuti da quest’ultimo, Liam e Daniel.

Di quel rapporto, per lungo tempo on/off e poi definitivamente naufragato con Alessandra, Costantino ha per l’appunto ricordato.. “Se ci ripenso, credo che lei fosse veramente innamorata di me, credo che davvero volesse la favola, io invece.. (..) ero innamorato di Alessandra, ma anche di tutto quello che ci ruotava intorno: la tv, il successo, i soldi, il vortice della popolarità. Non ero pronto per un amore vero, totalizzante. Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo ed è finita per colpa mia”.. dicendosi comunque contento che, oggi, lei abbia trovato quella realizzazione come moglie e mamma che già da allora cercava e confessando di non aver mantenuto con lei alcun tipo di contatto, ad eccezione di un breve riavvicinamento successivo prima che loro strade ancora una volta si dividessero, ma senza rancori o drammi e per cui non avrebbe perciò tuttora alcun rimpianto.

Nella lunga chiacchierata a cuore aperto l’ex re dei tronisti ha, comunque, ripercorso anche le tante soddisfazioni personali ottenute e, di contro, i periodi “NO” affrontati ed in qualche modo superati.. senza dimenticare il forte dolore per la scomparsa, lo scorso anno, dell’amata mamma (QUI).. o il vecchio amore chiuso con la showgirl Linda Santaguida.. dichiarandosi cambiato e cresciuto, in cerca di riscatto e di una vera favola, possibilmente con una “donna all’antica”..