U&D: PRIMA DEL LIETO FINE, TERESA LANGELLA CHIUDE LA PORTA AD ANDREA DAL CORSO.. “LUI E’ FATTO COSì, IO SONO FATTA IN ALTRO MODO. PER ME E’ STOP, PERCHE’ RISCHIO DI FARMI MALE UNA SECONDA VOLTA”. E IL TRONO DI ANDREA ZELLETTA..

U&D - Teresa Langella e Andrea Dal Corso ancora

 

 

“Non mi sta arrivando quello di cui ho bisogno e non posso farmene una colpa… (..) Lui è fatto così, io sono fatta in altro modo.. (..) Mi manca concretezza, una persona simile a me.. Io ho vissuto tutto nella massima verità.. (..) Per me è stop, andando contro a tutto.. devo farlo perchè rischio di farmi male una seconda volta. (..) Non fate l’applauso a Tina che si alza, perchè questo programma nasce perchè c’è bisogno di un sentimento e qua non c’è”.. è il commento, presto disatteso, con cui l’ex tronista napoletana Teresa Langella ha improvvisamente posto fine al nuovo, inconcludente, botta e risposta in studio con l’ex corteggiatore Andrea Dal Corso.. prima dell’annunciato lieto epilogo che vedremo presto in onda (QUI e QUI i precedenti post). Dopo un confessato bacio.. e l’ammissione di aver trascorso insieme un paio di giorni lontano da tutto.. la mora partenopea, tornata con l’ex pretendente di fronte a Maria De Filippi nella puntata odierna del “Trono Classico”, gli ha esternato.. “Io ho il dubbio di chi sei tu fino in fondo.. forse perchè ho tanta paura oggi”.. scontrandosi, però, contro l’ostinata reticenza e ritrosia dello stesso ex tentatore veneziano.. “Io non sto iniziando niente in punta di piedi, gliel’ho già detto più volte.. perchè se io inizio a fare qualcosa lo faccio seriamente. In un pomeriggio ho provato un livello di emozioni, per certi versi, anche più alto rispetto a delle relazioni che ho avuto in precedenza. Io devo ricevere determinate emozioni per vivere un sentimento, se non le ho vissute a tal punto qui dentro me ne dovrei fare una colpa?! La gelosia, che ho provato nei suoi confronti in villa, era vera.. (..)  Quello che tu mi hai dato in quei due giorni, io qui dentro non l’avevo mai visto. A me non piace dire tanto le cose a parole.. (..) La paura che io avevo qui dentro, nel nostro percorso, era quella di vivere una Teresa fuori, sempre con gli stessi filtri.. poco fiduciosa (..) Non è mai stato un “NO” il mio, in cuor mio sapevo già che sarei venuto a casa tua.. Sia io che te, per iniziare un sentimento, lo dobbiamo fare in maniera molto, molto, profonda. Iniziare una relazione in quel modo io non lo volevo, se tu pensi di riuscire a credermi io sono qua.. però ci deve essere anche un passetto da parte tua. Adesso stai correndo dalla parte opposta (..) Mi sento frastornato, perchè mi aspettavo tutt’altro oggi qui dentro.. di trovare una persona complice”. E se la collega attualmente in carica, Giulia Cavaglia, ha provato con le buone a consigliare al giovane veneto di essere più diretto.. ben più categorico, nel finale, è arrivato il rimprovero dell’opinionista Gianni Sperti.. “Di fronte ad una ragazza che ha provato quel dispiacere davanti alla tenda, tu oggi dovevi dire qualcosa di più ed essere più incisivo”.. condiviso in toto dall’interessata..

Ma, il commento ben più affilato su tutto il prosieguo della coppia, lo aveva dato qualche giorno fa via social, rispondendo alle curiosità dei propri followers nelle “Stories” ed innescando di conseguenza una polemica a distanza con lo stesso ex corteggiatore, Mario Serpa.. che aveva riassunto con la parola “business” la frequentazione riavviata tra Andrea e Teresa..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ha, invece, condizionato la scelta delle proprie esterne alla visione delle singole reazioni di ciascuna corteggiatrice, il modello Andrea Zelletta, chiamato in camerino da Natalia dopo i baci tutti uguali dispensati da lui nelle scorse uscite.. “Non riesco ad immaginare che il mio uomo vada a baciare altre ragazze. Voglio un uomo con le p***e, se non mi rispetti neanche qua, fuori cosa fai?! Devo stare lì a guardare che ti limoni tutte?! Vuoi baciarti le altre?! Non farlo con me e non ferire me. Io non sto lì a vedere il ragazzo che mi può piacere. Sappi che adesso la mia fiducia non ce l’hai” .. che, alla telecamera, aveva ugualmente preannunciato.. “Voglio anch’io un amore travolgente, che mi spiazzi.. ed essere felice”. Sullo sgabello è, così, rimasta solo Muriel.. che al corteggiato, più che i baci simultanei, aveva rinfacciato l’ovvia rincorsa alla favorita.. ma la puntata continua domani..