Interrogati sull’apparente distacco, che.. malgrado la nuova vita intrapresa insieme qualche tempo fa a Milano (QUI il relativo post).. aveva iniziato a far rumoreggiare i rispettivi fans nei loro due diversi canali social, tanto Fabio Colloricchio che l’ex corteggiatrice bellunese.. ed oggi ufficialmente sua ex fidanzata, Nicole Mazzocato.. hanno rotto nelle scorse ore il loro silenzio per annunciare, dopo 4 anni insieme, la fine della lunga relazione iniziata a “Uomini & Donne”.
A quasi due anni dalla precedente e superata rottura, l’ex tronista italo-argentino fra le sue “Stories” ha dunque brevemente ufficializzato.. “Voi avete visto nascere, quattro anni fa, la mia relazione con Nicole.. Sono passati questi giorni e ci avete chiesto perchè non postavamo foto insieme, perchè vedevate un distacco tra di noi. E’ giusto che voi sappiate che oggi è finita con Nicole. Abbiamo fatto questa scelta per il bene di tutti e due, perchè eravamo arrivati ad un momento della coppia che penso possa succedere a chiunque.. Dovevamo capire cosa volevamo veramente dalla vita.. e per capire questa cosa dovevamo assolutamente allontanarci. Spero che voi questa scelta la capiate”..
E, di lì a poco, è seguita sullo stesso social network anche la conferma della modella veneta.. che sulla frattura che appare, per ora, abbastanza definitiva con l’ex compagno.. ha aggiunto.. “C’è una cosa importante che devo comunicarvi, relativa ad un pezzo della mia vita. Io e Fabio ci siamo lasciati. E’ stata una decisione che abbiamo preso insieme, perchè era mancato quel pizzico di passione e di sentimento. Sicuramente non sarà facile, perchè non si possono cancellare questi 4 anni insieme. Ne abbiamo passate tante.. sono sempre 4 anni di relazione, dove io ho imparato tantissimo e ho assorbito tanto e, spero, di aver lasciato altrettanto. Sicuramente rimarrà il meglio di ciò che c’è stato. E spero vivamente che da parte vostra non ci siano schieramenti. Sappiate che comunque sono abbastanza serena. Ci ho provato a fare andare bene questa relazione, però è andata così. Troveremo la nostra strada entrambi e la nostra felicità”.