La distanza che la modella ed ex corteggiatrice bellunese Nicole Mazzocato, compagna per circa 4 anni dell’ex tronista italo-argentino e naufrago nel reality spagnolo “Supervivientes”, Fabio Colloricchio, aveva asserito di voler mettere in modo netto tra sè e l’ex fidanzato (QUI il relativo post) quando ancora era in corso la chiacchierata avventura da isolano di quest’ultimo in Honduras, conclusa in coppia con la collega e come lui ex titolare di poltrona rossa nel dating show iberico “Mujeres y hombres y viceversa”, Violeta Mangriñan (QUI e QUI), che da allora gli è accanto come nuova compagna.. sembra essere diventata ormai incolmabile per i due ex protagonisti del “Trono Classico”.
A scaturire la dura presa di posizione dell’influencer veneta, a propria volta di nuovo felice accanto a Thomas Teffah (QUI), era stato proprio il comportamento di Fabio stigmatizzato in più di un’occasione dai social anche nel tentativo di salvaguardare la serenità della nuova storia intrapresa con il nuovo compagno e, soprattutto, le dure parole che aveva sentito rivolgere su di sè nel corso della lunga avventura di lui. Tanto che la scelta, già espressa, da parte di Nicole di ricorrere alle vie legali contro di lui è stata dunque riconfermata dapprima in un’intervista recente al giornale “Di Più Tv” poi anche fra le “Stories” della diretta interessata che in proposito ha voluto ribadire.. “Noto molte chiacchiere.. Dico solo che se non ci sono i presupposti per una diffida non si può denunciare a caso. Detto questo ognuno può sentire o interpretare ciò che vuole, si è parlato di me, che non c’entravo nulla e volevo solo essere lasciata in pace, sono state dette cose non prettamente vere e soprattutto delle umiliazioni pubbliche relative alla mia persona in intimità. Credo che ad ogni donna non farebbe piacere. Per il resto ho dato forse anche troppe spiegazioni”.
Così, quando.. intervenuto di nuovo nella trasmissione spagnola sui sentimenti che è l’equivalente del nostro “Uomini & Donne”.. il modello e dj è stato punzecchiato da una delle protagoniste sulla prevista tappa di lavoro ad Ibiza dove sarebbe stata presente con lui oltre alla fidanzata in carica, Violeta, anche la ex.. lo stesso ha replicato a quell’insinuazione proprio con il riferimento ai problemi di natura legale oggi in sospeso con Nicole, per cui avrebbe preferito non parlare in alcun modo di lei. E quando la questione del presunto, contestuale, avvistamento è stata risollevata da una follower, anche la risposta di quest’ultima non si è fatta attendere.. “Io è da due mesi che avevo deciso di andare con amici e il mio ragazzo, dato che il proprietario è il mio migliore amico.. Grazie a lui ho conosciuto Thomas e ho iniziato a lavorare con loro quando il “Mamacita” era una serata di Lignano..! E lavorato per loro fino all’anno scorso! Ma rimangono la mia seconda famiglia, lo dico sempre. Le sorprese nella vita ci sono sempre, la discoteca aveva due piani e ognuno era con il compagno/a. Sinceramente ero concentrata a ballare con il mio fidanzato che è 🤤”.