Appena conclusa la stagione a “Uomini & Donne” e presente alle ultime tre puntate in diretta del “Trono Classico”, che hanno chiuso il percorso in trasmissione dei tre tronisti fino ad allora ancora in carica.. Angela Nasti, Giulia Cavaglia ed Andrea Zelletta.. l’opinionista Gianni Sperti, collega di poltrona della bionda vamp Tina Cipollari, è tornato sul gran finale di quest’annata del dating show nel prestarsi a rispondere alle curiosità dei propri followers in Instagram. Interrogato proprio sulla possibile durata delle tre nuove coppie appena formate, l’ex ballerino ha evitato di fare il suo pronostico con una battuta.. “Mi hai scambiato per Nostradamus??? 😂😂😂”.. così come ha preferito, allo stesso modo sorvolare, su altre due protagoniste femminili della scorsa edizione, Sara Affi Fella.. “Chi è?”.. e Nilufar Addati.. “..ho detto quasi”.
Chi ha, invece, riscosso i favori dell’opinionista fra le coppie più recentemente uscite da quello studio è il milanese Lorenzo Riccardi, oggi felicemente accasato (QUI il precedente post) con l’ex corteggiatrice di Latina, Claudia Dionigi.. che, insieme, ha definito.. “la coppia più divertente di “Uomini & Donne”. Ma Gianni ha sottolineato anche la “bellezza disarmante” dei neofidanzati.. Andrea e Natalia.. e la propria contentezza per la mora ex tentatrice ed amica Teresa Langella, stupita positivamente nella vita reale dal fidanzato e suo ex pretendente di parterre, Andrea Dal Corso, dopo il primo rifiuto incassato al castello. Positivo anche il giudizio espresso sull’ex corteggiatrice romana Giulia De Lellis.. “Nel periodo delle scelte al castello abbiamo avuto modo di stare tanto tempo insieme e di confrontarci. Durante il suo percorso a “Uomini & Donne” avevo un pensiero su di lei, ma mi sono dovuto ricredere. E’ una ragazza intelligente, dolce e determinata. Tanta stima per lei”.. e per altri due ex protagonisti storici, benedetti dai petali, Marco Fantini e la compagna Beatrice Valli, oggi genitori della piccola Bianca.. “Li seguo e traspare prima di tutto il senso di FAMIGLIA”. Ma l’opinionista ha anche smentito di essere fidanzato.. e commentato sarcastico la lontananza forzata da Tina.. “Abbiamo appena finito, fatemi respirare un po’ 😂😂😂”.
Tanto che la compagna di lavoro alla menzione si è palesata, altrettanto tagliente, in risposta alle sue “Stories”, cinguettandogli in privato il suo.. “Ma perchè tu pensi di mancarmi 🤘🏻“.. ed un quesito altrettanto disinteressato.. “Ciao, ma è vero che l’unica donna che hai amato nella tua vita è Tina Cipollari?”.. che gli ha strappato come unica replica quel.. “Fai tutto da sola!”.