U&D: GIULIA CAVAGLIA RITROVA IN STUDIO LORENZO RICCARDI, CHE SI MOSTRA FELICE PER LA SUA PROMOZIONE SUL TRONO.. E L’ESTERNA DA FIDANZATI DI LUI CON CLAUDIA DIONIGI..

U&D - Giulia Cavaglia ritrova in studio Lorenzo Riccardi, accompagnato dalla fidanzata Claudia Dionigi..

 

 

Il secondo confronto in scena nel “Trono Classico”, ad alcuni giorni dallo speciale di prima serata coronato con i petali al castello (QUI il relativo post).. ha rivisto di fronte la mora corteggiatrice torinese respinta, Giulia Cavaglia, e l’ex tronista milanese, entrato dopo di lei ed inizialmente senza fidanzata, Lorenzo Riccardi.. alla quale la bella mora non aveva risparmiato parole al vetriolo. “Lì parlava la rabbia, dico anche delle cose che magari in cuor mio spero che non siano vere. Se fosse stato realmente così, vorrebbe dire aver buttato via cinque mesi di miei sentimenti. Io sono tanto brava ad esternare la rabbia e tanto poco brava ad esternare il dolore, proporzionalo come se tutta la rabbia che avevo fosse in realtà più dolore”.. ha giustificato, emozionata e con la voce rotta, la ragazza.. che da lui si è sentita ri-motivare.. “Io ho fatto quello che mi sono sentito di fare. Non ho preso in giro nessuno. So come si sente lei, perchè purtroppo sono uscito scontento anch’io l’anno scorso. Non posso essere ipocrita, io con te sono stato bene. E’ vero che io avevo una minima preferenza ed era Claudia, ma quando sono venuto in villa sono stato meglio con te che con lei”. E, in lacrime copiose, Giulia è poi scoppiata.. quando, prima che lasciasse lo studio per passare la scena alla bionda ex rivale.. la stessa padrona di casa le ha offerto il trono, proposta che a parti invertite sarebbe stata formulata anche a Claudia Dionigi. Con quest’ultima, il “Cobra” ha girato una simpatica uscita con le telecamere in sidecar per le strade di Roma.. per poi dichiararsi.. “Amo quando mi guardi con quegli occhioni, era da tempo che non succedeva… Amo quando mi sorridi e mi dici che mi vuoi bene. Sono io che devo ringraziare te per avere trovato una persona come te, l’amore vero e puro”.. e sentirsi, allo stesso modo, di contro ricambiato.. “Sei la cosa più bella che mi è capitata ad oggi e spero di vivere una lunga,  ma lunga, storia d’amore.. perchè mi sto innamorando di te. Il sentimento sta!”

Primo bacio scoccato, negli altri troni, per Andrea Zelletta, che in attesa del ritorno certo tra le fila del suo parterre pretendenti di Natalia, cercata da parte sua durante le registrazioni in villa con Ivan Gonzalez.. ha baciato di getto la bionda Federica.. trovandosi poi a dover ri-bilanciare la situazione con Klaudia.. E ha chiesto ed ottenuto, che facesse il suo ritorno da corteggiatore l’ex tentatore Luca Daffrè, l’altra tronista in carica.. Angela Nasti.. meno in sintonia delle volte precedenti con il suo presunto favorito, Davide.. ed inconsapevolmente messa in guardia sulla rivalità da evitare con la subentrata vicina di poltrona.. “Certo che Angela deve essere tosta come tronista. Pensa la poverina che le capiterà accanto.. E sono io!”.