Preannunciata nei contenuti esclusivi già caricati dal sito di “Witty” sul doposcelta della coppia appena formata nel “Trono Classico” (QUI il precedente post).. la prima cena ufficiale da fidanzati tra l’ex tentatore e tronista piemontese Giulio Raselli e la mora corteggiatrice pugliese uscita con lui dallo studio di “Uomini & Donne”, Giulia D’Urso, si è consumata sotto i riflettori nelle loro prime ore insieme dopo il “Sì” di lei. “Non mi sembra vero. Mi sembra tutto strano, faccio fatica a crederci.. però sono strafelice. Io mai avrei immaginato che tu fossi così dolce”.. ha confidato a tu per tu, a lume di candela, l’emozionata prescelta.. che, dopo la dichiarazione ricevuta sotto i petali (QUI), dal neofidanzato si è sentita rivolgere parole altrettanto forti anche in questo primo vero scorcio a due.. “E’ quello che proprio volevo. Tu sei una persona che mi ha sempre veramente messo il sorriso, nonostante tutto.. che è una cosa che faccio fatica a tirare fuori. Ogni volta che uscivo in esterna con te, era proprio felicità a prescindere. A noi..! Io ci credo, alla grandissima proprio. Era l’attesa di quel momento che volevo arrivasse ed è arrivato. Sinceramente, non vedevo veramente l’ora. In verità io sono molto dolce, con la persona che voglio io. E soprattutto ci vuole una persona come te, che sappia tirarmelo fuori. Non penso di essere una persona scontata, però ho bisogno di quel qualcosa in più che io difficilmente trovo. Quel tuo modo di fare nei miei confronti, di piangere a volte.. è l’emotività che esce. Ma non è che sei una piagnona, sono convinto di questo”.
E da ambo le parti si è subito parlato di convivenza da realizzare nell’immediato, che non sembra spaventare l’innamorato ex titolare di poltrona rossa.. “Io voglio che tu venga a vivere con me. Io sento che la cosa è enorme per me. Quello che ti posso dire è che mi auguro veramente di stare con te sempre, perchè veramente mi sei mancata. Ho voglia che tu sia veramente una persona.. e sei una persona.. già importantissima!”.
Qui sotto, anche le prime ricondivise “Stories” in Instagram al ritorno della coppia nei rispettivi profili.. da dove Giulio si è nuovamente dichiarato.. “Pazzo. Di Te”..