U&D: IRENE CAPUANO, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “ALESSIO CAMPOLI TROVERA’ UNA RAGAZZA CHE LO MERITA REALMENTE”. E SU GIULIA CAVAGLIA E MANUEL GALIANO E GIULIA DE LELLIS..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

A qualche giorno dal botta e risposta in Instagram (QUI il precedente post) con cui il fidanzato, Luigi Mastroianni, aveva colto la palla al balzo per restituire un piccolo sassolino alle ex colleghe di poltrona rossa, Angela Nasti e Giulia Cavaglia, dopo la brusca chiusura delle rispettive storie con gli ex corteggiatori Alessio Campoli e Manuel Galiano.. anche la verace fidanzata romana, del dj catanese, ha scelto di rispondere via social alle curiosità dei loro followers, che ovviamente hanno girato anche a lei più o meno le stesse domande. Se, infatti, del suo rapporto con l’ex tronista la giovane Irene Capuano si è detta sicura, tanto da non temere una possibile infedeltà del ragazzo.. mostrandosi piuttosto felice della quotidianità con il compagno, che l’ha conquistata con “la sua semplicità, il suo sorriso! Per me lui è lui”.. la stessa se l’è, poi, cavata con una battuta quando le è stato chiesto dove insieme avrebbero trascorso le loro vacanze estive in coppia.. “Ad Ibiza.. separati però! Scherzo, vi pare?!”. Il riferimento, voluto, era proprio alle vicende delle ex vicine di seggiola di dating show, fresche di separazione dagli ex pretendenti scelti in trasmissione, sui quali la fidanzata di Luigi ha espresso senza tanti giri di parole il proprio pensiero, pur limitandosi ad osservare.. “Alessio troverà una ragazza che lo merita realmente. Penso questo”.. e.. “Della storia di Giulia? Penso che prima o poi uscirà la verità.. mi fermo qui”.

Orgogliosa del proprio percorso a lieto fine nel programma, anche se con il senno di poi qualche atteggiamento.. potendo.. lo avrebbe attenuato e corretto.. “Il mio essere protettiva e, di conseguenza, apparire fredda… il mio istinto! Ma del resto.. mi avete conosciuta per quella che sono realmente. “Tu una come me nun te la meriti”.. con tanto di cartellino puntato”.. la mora ex protagonista del “Trono Classico” ha, infine, commentato un’altra ex collega passata per quegli studi, Giulia De Lellis, alla quale durante la sua avventura è stata spesso accostata.. “Penso che per questo cappello e la mia parlata mi hanno massacrato per ben 5 mesi, grazie Giuli. Però penso che è una bravissima ragazza, oltre ad essere anche bellissima. Le auguro il meglio, perchè se lo merita”

 

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram Stories