U&D: IVAN GONZALEZ, AL RITORNO IN STUDIO CON LA FIDANZATA SONIA PATTARINO, SI SCONTRA CON L’EX CORTEGGIATRICE NATALIA ED ANDREA ZELLETTA..

U&D

 

 

Entrato, mano nella mano, con l’ex pretendente sarda e sua “scelta con il cuore”, Sonia Pattarino.. incoronata fidanzata, sotto i petali, al castello (QUI, QUI e QUI i precedenti post).. l’ex tronista iberico Ivan Gonzalez, quanto alle prime settimane in coppia con la corteggiatrice, nella nuova puntata in onda oggi ha esordito.. “Mi sono accorto che ho fatto la scelta più giusta che ho potuto fare, perchè ogni mattina quando mi alzo e la guardo, la sceglierei mille volte in più. Lei è una persona buona, ma mi sembra che mi sono portato a casa un’altra.. se continua così, la scambio! Però, le voglio bene lo stesso e me la sono presa così. La voglio presentare alla mia mamma!”.. anticipando la recente fuga a due in Spagna per le presentazioni in famiglia (QUI).

Secondo ritorno in studio quello di Natalia Paragoni.. finalmente alla corte di Andrea Zelletta, dopo la nuova esterna girata fra i due sempre in villa.. in cui il moro modello aveva sussurrato alla ragazza.. “Adesso che non c’hai due piedi in una scarpa, mi sento un po’ più tranquillo”.. e su cui l’ex rivale spagnolo.. che aveva dovuto prendere atto della situazione, congedandola ben prima della prevista festa.. ha, dunque, commentato tagliente.. “Si vede che si piacciono tanto entrambi.. Io penso che, a questo punto, lui la sceglierà subito. Spero che tu qua dentro possa trovare una persona che ti piaccia tanto, che possa arrivare ad una bella scelta e che lei ti dica di “NO” perchè te lo meriti. (..) Lo scemo adesso sei tu che te la sei ripresa. (..) Lui si comporta con tutte allo stesso modo”.. incassando la replica a tu per tu, dichiaratamente speranzosa, dell’interessato.. “Io spero di vedermi felice, come lo sei tu con Sonia. Io spero di finire così!”. Un’uscita che neppure la bionda Federica ha però preso bene, tanto più di fronte al “grande interesse” sbandierato dall’antagonista acquisita.. e che da Muriel è stata riassunta con ancora maggior schiettezza.. “Mi auguro di sbagliarmi, perchè quello che dico va anche a discapito mio.. io vedo semplicemente due persone con un obiettivo in comune, quello di fare il botto! Lui, in primis, voleva entrare a gamba tesa facendo vedere che sarebbe stato in grado di strappare la corteggiatrice ad un altro tronista e lei ha approfittato subito della situazione per fare vedere che, in una sola stagione di “Uomini & Donne”, si faceva portare due volte alla scelta!”.

Rimbrotto in camerino per Davide, moro favorito di Angela Nasti.. che a dire della napoletana si sarebbe “un po’ montato la testa”.. messo di conseguenza da parte dopo l’ulteriore uscita a sproposito fatta sulla collega di poltrona, Giulia Cavaglia (con cui il confronto per la sorella dell’ex naufraga si è fatto sempre meno tollerabile.. “Vogliono fare la dinamica qui dentro e vogliono apparire e io, questa cosa, non te la faccio proprio fare! E a me piaceva più prima sinceramente”).. che, sul finire di puntata, ha perciò abbandonato la propria seduta, lasciando la scena in studio al neo-presentato Alessandro..