U&D: KARINA CASCELLA BACCHETTA A DISTANZA LE COLLEGHE INFLUENCER REE DI OSTENTARE LE PROPRIE POSSIBILITA’ ECONOMICHE NELL’ATTUALE PERIODO DI INCERTEZZA GENERALIZZATA.. RIFERIMENTO INDIRETTO ANCHE A BEATRICE VALLI?

 

 

L’intervento polemico della bionda opinionista, un tempo a “Uomini & Donne”, in realtà non conteneva nomi o riferimenti espliciti. Eppure la stilettata social poco fa scagliata da Karina Cascella attraverso le proprie “Stories”, seguita al treno di risposte dato in parallelo sullo stesso “Instagram” dalla collega influencer e modella, Beatrice Valli.. in passato protagonista (come lei) dello stesso dating show, da cui uscì in coppia con il compagno di lungo corso e promesso sposo, Marco Fantini, con il quale dovrebbe convolare a nozze a Settembre 2021.. sembrava rivolgersi indirettamente anche a lei. Nel condividere, infatti, con i followers la scelta da poco presa di un trasloco intermedio, dalla casa attuale ad un’altra in affitto evidentemente più grande, che farà da base di famiglia in attesa del trasferimento definitivo nella futura dimora già acquistata ed in costruzione che sarà pronta con ritardo solo dal 2022.. l’ex corteggiatrice emiliana ha, infatti, usato oggi espressioni come.. “Nella casa dove siamo ora siamo un po’ stretti”.. o.. “Necessito di qualche mq in più”.. che le hanno attirato le conseguenti critiche espresse al suo indirizzo dalla stessa piattaforma, anche per quel dettaglio reso noto dei mobili su misura previsti di ricambio e di non probabile riutilizzo, con l’accusa formulata nei suoi riguardi di ostentare dunque le proprie possibilità economiche e diffondere messaggi non costruttivi, soprattutto in un momento di tale incertezza generalizzata. Investita dalle controrepliche di disapprovazione per le sue risposte spontanee, la giovane mamma ha quindi puntualizzato incredula.. “Mi piace condividere tutto con voi, come ho sempre fatto. La cosa che più mi pesa di questo però è che spesso c’è gente che deve per forza e sempre trovare il problema o la cosa negativa. Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita. Non sto dicendo a nessuno di cambiare casa se abita in 50mq 🤣, anzi. Il primo anno di vita di mio figlio Alessandro l’ho vissuto in 40mq io e lui e non mi sono mai lamentata. Se uno ha le possibilità di farlo, perchè deve essere giudicato?”.

 

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ma nello scambio così generato, si è inserita a distanza.. a quanto sembra.. proprio Karina, di ruolo commentatrice in tv.. che, in linea con le osservazioni contestate da più parti a Beatrice.. pur senza mai fare il suo nome.. ha rimproverato e bacchettato a distanza a tutte le colleghe, ree di ostentare, restando sul generico.. “.. mi piacerebbe che alcune influencer si ridimensionassero… Mi spiego. Ormai siamo arrivati al punto che pensano di essere tutte Chiara Ferragni (che amo follemente) peccato che non lo siano. Ostentano in continuazione.. stile di vita, abitudini, case, abiti, trucchi, lavori privilegiati, pensando davvero di “averla solo loro”. Vorrei ricordare ad alcune che se non fosse per i social, nessuno le conoscerebbe. Vorrei si ricordassero che se è vero che non c’è nulla di male ad avere più possibilità di altri, di male invece c’è l’ostentazione assurda e demotivata. Vorrei ricordare anche ad alcune che, in un periodo dove le persone non hanno un lavoro, non hanno la possibilità di scegliere, ma soprattutto non arrivano a mettere il cibo in tavola ai propri figli, non ce ne frega un ca**o delle loro “ricchezze”. Questo non è un discorso populista, è realista. Sono stufa di sentire stupidaggini, di ascoltare discorsi di gente priva di contenuti che a stento poi parlano l’italiano. Devono ringraziare Dio per quello che hanno e rendersi conto una volta per tutte che la vita vera è un’altra! E non si può continuare ad urtare la sensibilità della gente, che mai come ora soffre per cose molto ma molto gravi. Nessuno dice che “stare bene” debba essere una colpa o motivo di giudizio, per carità. Però, forse, da un anno a questa parte, alcuni dovrebbero aver imparato almeno un pochino a tenere per sè certe cose. (..) Quindi RIDIMENSIONATEVI che non siete un ca**o di nessuno. Scusate, ma certe cose bisogna scriverle in un certo modo, così hanno più effetto 👍”.

 

Fonte: Instagram Stories