U&D: KARINA CASCELLA, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, SI SCHIERA CON LA SCELTA FATTA DA “INSTAGRAM” DI NASCONDERE I “LIKES” ALLE FOTO. E SUL TEMPERAMENTO DI ANNA PETTINELLI A “TEMPTATION ISLAND VIP 2”..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Spesso sollecitata dai suoi seguaci sui temi di stretta attualità, avendoli abituati alla sua presenza nei vari talks televisivi.. l’ex opinionista di “Uomini & Donne”, Karina Cascella, come di recente aveva già in proposito fatto anche la regina delle influencers italiane.. Chiara Ferragni (QUI il relativo post), a domanda diretta di chi le chiedeva quale fosse il suo giudizio sulla nuova politica adottata dal social network “Instagram” in riferimento al numero di “mi piace”, nascosto ormai per test da un po’ tutte le foto della piattaforma e rimasto visibile perlopiù solo al corrispondente titolare di profilo, ha espresso il suo favore per la direzione intrapresa in via sperimentale, che dovrebbe favorire uno scambio più centrato sui contenuti e meno sugli automatismi.. “E’ un test giusto secondo me. Ho sempre pensato che le interazioni fossero la cosa più importante e che conta davvero. Solo così si riesce a capire quanto emozioni o influenzi qualcuno, in positivo o in negativo che sia. Il “like” è semplice da mettere, delle volte lo si fa anche in automatico.. ma star lì a commentare è già diverso. E in questo modo si noterà anche chi compra followers e chi invece è seguito da persone reali 😎”.

Ma l’ex protagonista e consigliera del “Trono Classico”, da un paio d’anni felice al fianco del compagno Max Colombo, con cui dallo scorso Giugno ha iniziato a convivere a Bergamo (QUI) in vista delle future nozze (QUI), portando con sè anche la figlia Ginevra Angelucci.. ha risposto anche sull’eventualità, non così lontana, di poter avere un altro bimbo dalla sua nuova relazione, nonostante i suoi 39 anni già compiuti.. “Al di là della risposta, vorrei ricordare che ho 39anni non 79 😂 Quindi, nel caso, diciamo che sono molto ma molto in tempo 🤣, tenendo conto che oggi l’età media in cui una donna diventa madre per la prima volta si è alzata tanto.. Vedo molte donne avere il loro primo figlio proprio alla soglia dei 40 anni, vuoi per il lavoro o vuoi per una questione di stabilità. Oggi è un po’ così la situazione.. quindi no problem 😂😎💗”.

Infine, Karina ha detto la sua anche sul temperamento mostrato nel realityTemptation Island Vip”, stasera in onda, da uno dei volti chiave di questa seconda edizione.. la conduttrice e speaker radiofonica Anna Pettinelli, gelosa in maniera smodata (QUI) del compagno doppiatore Stefano Andrea Macchi, ma apprezzata anche per questo dall’opinionista.. “Io AMO la Pettinelli. E’ una donna saggia ma allo stesso tempo con un cuore da ragazzina 😍”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories