Legata al compagno Max Colombo, almeno ufficialmente, da oltre un anno.. con il progetto di trasferirsi presto da lui in pianta stabile a Bergamo e di convolare poi a nozze, essendo già arrivata per l’opinionista la romantica proposta con anello (QUI e QUI i precedenti post).. l’ex protagonista di “Uomini & Donne”, ed oggi presenza più o meno fissa nel salotto di “Domenica Live”, Karina Cascella, ha parlato ieri dell’uomo che rappresenta il suo nuovo inizio ed il suo futuro nelle sue risposte ai followers attraverso il consueto giochino Instagram del “Fammi una Domanda”.
Karina, che nella vita è mamma di Ginevra, avuta dalla relazione passata con l’ex collega di reality ed oggi dj Salvatore Angelucci, alle domande sulla propria vita sentimentale ha risposto descrivendo l’amore per il nuovo compagno come “maturo, reale, consapevole.. l’amore che vuoi duri per sempre ❤️”.. e dicendo di lui.. “Max è l’uomo che sognavo ed immaginavo la sera prima di dormire, l’uomo a cui non devi chiedere attenzioni, che ti cerca, che è sempre presente, che ti coccola, ti bacia, ti fa stare al centro del suo mondo. Ma anche di carattere, che mi tiene testa come mai nessuno ha fatto prima”. Un rapporto del tutto diverso, quindi, da quello che l’aveva legata in passato al padre della sua bambina, un amore meno “sofferto” rispetto a quello mai coronato con l’abito bianco per l’ex tronista.. “Salva è stato l’uomo per cui ho lottato anche ad un certo punto, perchè era negli anni quelli d’oro diciamo così, conteso da molte ragazze. Era un amore sofferto perchè lui era molto diverso da oggi e lo stesso vale per me.. Non eravamo fatti per essere una coppia”.. ma, anche per questo, probabilmente più solido.
E se tendenzialmente Karina ha escluso, proprio per il bene della figlia, l’ipotetica possibilità di un trasferimento futuro per amore fuori dall’Italia.. “Max tiene moltissimo al rapporto di Ginni con il suo papà, che è uno dei suoi più cari amici”.. ha, in realtà, anche aggiunto.. “Lo seguirei ovunque ma so che non me lo chiederebbe mai, proprio perchè vuole bene a Ginni ma anche tantissimo a Salva”.
E, punzecchiata sulle risposte non sempre tenere date magari anche nel suo ruolo tv, l’opinionista ha puntualizzato.. “Penso di aver avuto dei brutti modi in passato con alcune persone nel dire delle cose, ma cattiva non sono stata mai. Non sono cattiva. Ma se sbaglio anche di poco chiedo scusa, sempre”.