Presentato nella registrazione di oggi del “Trono Classico”, veronese d’origine e già noto al grande pubblico per la partecipazione dello scorso anno alla 16esima edizione del “Grande Fratello”, che lo ha visto uscire da finalista (QUI il vecchio post).. l’ex inquilino “nip” della “Casa” più spiata d’Italia, Daniele Dal Moro, già dalle voci in rete dato per promosso al ruolo sull’ambita poltrona rossa, a distanza di mesi dalla fine della relazione mai decollata con l’ex coinquilina tv, Martina Nasoni (QUI).. prenderà posto in studio subentrando all’uscente Giulio Raselli al fianco dei colleghi già in precedenza fatti accomodare, Sara e Carlo Pietropoli. Nella breve clip di presentazione, già diffusa in rete dalle pagine ufficiali della trasmissione pomeridiana di “Canale 5”, il quasi 30enne imprenditore.. figlio di un noto politico e parlamentare, di cui ha parlato con affetto anche nel suo provino.. ha detto di sè.. “Mi conoscete perchè ho partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello”. E’ stata un’esperienza incredibile che mi ha dato tanto. Sono un ragazzo carismatico, determinato, egocentrico ed una persona sicura di sè. Mi piace vivere la vita di petto e, per me, è tutto agli estremi. Però, sono allo stesso tempo un ragazzo molto sensibile e dal cuore grande.. e le persone sensibili sentono le cose il doppio e le sentono prima. Sono andato via di casa a 17 anni, perchè i miei genitori per lavoro hanno sempre girato molto. (..) Io dentro casa sono un maniacale, quindi non voglio una persona che sia come me perchè altrimenti andrà a finire che ci scontreremo. Io sono sicuramente un ragazzo molto sensibile”.. dichiarandosi aperto a centrare lo scopo fondamentale del programma, trovare la persona giusta.. “Non ho assolutamente paura di innamorarmi. Anzi, non vedo l’ora! Sono una persona che nel momento in cui ti ama, ti ama davvero e farebbe qualsiasi cosa per te! Sono una persona molto curiosa, mi piace conoscere e scoprire, fare cose nuove, sempre alla ricerca di uno stimolo. La ragazza che cerco è una persona sensibile, di carattere, dolce, buona e intelligente. Cerco una persona che nella vita, per me, sia un valore aggiunto. Cerco stabilità, ora ho bisogno di qualcuno che sia al mio fianco sempre e mi accompagni nelle mie giornate. Non mi basta una ragazza bella, cerco qualcosa di più”.
Nella registrazione di oggi è stato presentato Daniele, il nuovo tronista! Ecco QUI il video di presentazione ufficiale 😏 #UominieDonne https://t.co/QYhLtEtfoQ
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 9, 2020
Siccome il famoso ballottaggio da finalista non era stato abbastanza chiaro in proposito 😅.. ecco la promozione a tronista nello studio di Maria..