Fidanzati da poco meno di un anno, in seguito alla plateale scelta al castello che chiuse nel migliore dei modi, in tv, il percorso sulla poltrona rossa dell’ex tronista milanese (QUI e QUI i vecchi posts).. e, da allora, coppia stabile già alla prova della convivenza.. Lorenzo Riccardi e la fidanzata ed ex corteggiatrice di Latina, Claudia Dionigi, hanno fatto il loro ritorno in qualità di ospiti nella puntata odierna del dating show. Anche se l’attenzione, al loro ingresso mano nella mano, è stata posta dalla conduttrice sulla conoscenza pregressa, non celata da parte dell’interessato e all’epoca sfociata in un solo riportato bacio, con la pretendente di Giulio Raselli, Giulia D’Urso.
“Hai invitato apposta Lorenzo perchè se l’è limonata?!”.. ha chiesto, stupito e non troppo crucciato, alla padrona di casa l’ex tentatore piemontese, che ha però voluto conoscere le circostanze di quella passata uscita a due da parte dell’ex collega di seduta, il quale ha comunque speso parole favorevoli per la ragazza.. già messa in dubbio da un’altra segnalazione di un’ex rivale di sgabello, che la voleva in contatto e frequentazione con un calciatore.
Messi l’uno contro l’altra allo specchio nel dietro le quinte della stessa registrazione, di fronte alle telecamere di “Witty”, i due intervenuti fidanzati hanno ripercorso i momenti più significativi della loro conoscenza fuori e sotto i riflettori, inanellando a domanda diretta i reciproci pregi e difetti l’una dell’altro.. lui sincero e lei paziente.. lei permalosa e lui testardo.. con una concordanza sulla gelosia manifesta di lui, ben più evidente di quella di lei..