U&D: LUIGI MASTROIANNI, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, RESTITUISCE IL SASSOLINO ALLE COLLEGHE GIULIA CAVAGLIA ED ANGELA NASTI.. “ENTRAMBE HANNO GIUDICATO IL MIO MODUS OPERANDI ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA, POI FATTI ALLA MANO..”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

La sua storia con la fidanzata scelta a “Uomini & Donne”, la mora ex corteggiatrice romana, Irene Capuano, che aveva eletto a propria favorita durante la cerimonia serale al castello (QUI il vecchio post), resiste da oltre 4 mesi.. malgrado tutte le dichiarate, iniziali, remore con cui il dj catanese non aveva nascosto di dover fare i conti dopo la delusione incassata lo scorso anno nel suo cammino da corteggiatore. E, anche per questo, l’ex tronista siciliano.. Luigi Mastroianni.. nell’interfacciarsi con i followers in Instagram attraverso le risposte filmate al giochino del “Fammi una Domanda”.. ha preso la palla al balzo per restituire un sassolino alle ex colleghe di poltrona rossa, Angela Nasti e Giulia Cavaglia, chiacchierate in questi giorni per l’analogo finale (QUI, QUI, QUI, QUI e QUI) dato più o meno in contemporanea alle rispettive relazioni intrecciate in tv con Alessio Campoli e Manuel Galiano, restituendo loro il giudizio che le due avevano espresso sul percorso in trasmissione, comunque a lieto fine, proprio del loro predecessore.. “In tanti mi state facendo questa domanda e ci sta. Premesso che io, solitamente, mi faccio gli affaracci miei e non mi intrometto mai in queste vicende.. e quando c’è da dire qualcosa di negativo solitamente me la tengo per me. Oggi, però, in questo caso.. dato che sono successe tutte queste cose.. voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Entrambe, tra virgolette.. cito, hanno giudicato il mio modus operandi e di agire e ragionare all’interno del programma. Discutibilissimo, criticabile.. però, poi vai a vedere i risultati.. Fatti alla mano, una si è lasciata dopo 3 giorni e non si capisce manco il perchè ed è tutto un grande boh.. e l’altra, invece, si è lasciata, tradimenti ed è partita una diatriba.. L’altro afferma di avere delle prove che era disposto a coprirla, ma invece non la coprirà più.. quindi c’è del marcio sotto. Quindi, alla fine, il modus operandi sbagliato non so quale fosse. Non voleva essere una polemica, ma semplicemente una constatazione. I rapporti nascono e finiscono, nessuno si strappa i capelli per nessuno.. l’importante, però, è sempre essere corretti!”.

E, ottenuta la replica giocosa di Irene a chi nel botta e risposta chiedeva loro di un ipotetico, futuro, matrimonio.. “Quando ti sposo? Quando tu sposi me! Ogni sera mi dice che vuole 3 figli, che mi vuole sposare domani.. diglielo un po’!”.. l’ex protagonista del “Trono Classico” ha accolto con favore.. e girato agli interessati.. l’invito di un’uscita a 4 sia con il modello Andrea Zelletta e la compagna Natalia Paragoni.. che con l’ex rivale Lorenzo Riccardi e la fidanzata Claudia Dionigi..