U&D: LUIGI MASTROIANNI, IN STUDIO CON LA FIDANZATA IRENE CAPUANO, DIFENDE LA PROPRIA SCELTA E LEI LO APPOGGIA.. “SIAMO DUE PERSONE CHE PER INNAMORARCI CI METTONO UN BEL PO'”. MA GIANNI SPERTI SENTENZIA CRITICO.. “SEMBRA UN CONTRATTO DI LAVORO”

U&D

 

 

Chiamato inizialmente a ragionare con la pretendente respinta delle motivazioni che avevano fatto pendere la propria scelta nei confronti della mora favorita romana, Irene Capuano.. l’ex tronista e dj siciliano, Luigi Mastroianni, entrato da solo nella prima parte di puntata del “Trono Classico” di oggi, si è ritrovato a dover spiegare a Valentina quella decisione “combattuta fino alla fine”.

“Se tu sei preso da una persona più che da un’altra, non passi quasi tutto il tempo in villa con l’opposta. Se tu hai sentimenti verso di lei, non gliela fai una roba del genere! (..) Io fossi in Irene sarei preoccupata di stare con una persona che al 50% non sapeva fino all’ultimo”.. aveva contestato la corteggiatrice rifiutata al castello, che dal catanese si è però sentita obiettare.. “Un motivo ci sarà se non sono venuto da te l’indomani mattina. Fino all’ultimo momento, io nutrivo un sentimento per quella persona.. sono entrato in villa con una preferenza.. però ero confuso perchè quando tu sei arrivata avevo iniziato a vacillare. Poi ho capito che quello che provavo per Irene era superiore all’interesse che avevo a conoscerti fuori da qui dentro”. Un rapporto da approfondire e vivere nella quotidianità, prima che di amore a tutti gli effetti si possa parlare.. “Io non so se è amore quello che provo, però sicuramente sento delle cose importanti come non le sentivo da tanto tempo nei tuoi confronti. Sei importante, mi fai sorridere e mi riempi la giornata.. e sei tutto quello che voglio accanto. E se dovessi rifare quella scelta, sceglierei altre mille volte te.. senza se nè ma”.. così come ha confermato, al suo ingresso, la stessa Irene.. “Siamo due persone che per innamorarci ci mettono un bel po’”. Anche se la chiosa di Gianni Sperti è stata piuttosto critica e diffidente.. “Sembra un contratto di lavoro”.

Smontato il triangolo con il rientrato Luca Daffrè, richiamato alla propria corte da Angela Nasti.. .Giulia Cavaglia si è mostrata affascinata da tale Giulio.. e Manuel, sottratto sempre alla collega di poltrona rossa con cui la confidenza ed il contatto fisico sembrano essere già molto avanti.. entrati di conseguenza tra loro in immediata rivalità..