U&D: MANUEL GALIANO REAGISCE ALLA “SCENATA DI VITTIMISMO SENZA SENSO” DI GIULIA CAVAGLIA, CHE PUBBLICAMENTE RIBATTE.. “QUESTA E’ L’ENTITA’ DELLA PERSONA CHE MI SONO RITROVATA AD AVERE AL FIANCO E (..) CERCA DI SPUTARE FANGO PER USCIRNE UN PO’ MEGLIO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Messa per iscritto via Instagram Stories, la secca replica dell’ex corteggiatore Manuel Galiano alla tronista ed ex fidanzata torinese Giulia Cavaglia, che solo un paio di ore fa aveva pubblicamente messo fine (QUI il precedente post) alla loro storia durata neanche un mese fuori dallo studio di “Uomini & Donne”, non si è fatta troppo attendere e sembra preannunciare che il botta e risposta.. solo all’inizio fra i due.. possa essere presto continuato, magari anche dalle pagine del magazine ufficiale dedicato al dating show.. “Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima ed ultima risposta riguardante tutta questa storia perchè le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private.. il “flop” si sarebbe preso altri 3 mesi di insulti pur di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea!”.

 

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Alla stringata risposta è seguita la nuova controreplica filmata di Giulia, che in un altro videomessaggio indirizzato ai followers ha ulteriormente affondato contro l’ex pretendente.. “Come avete potuto appurare, questa è l’entità della persona che mi sono ritrovata ad avere al fianco. Una persona che oggettivamente non si comportava bene.. è palese! Ed in più, adesso, cerca di sputare fango per uscirne un po’ meglio ma.. Poi dice.. “Non voglio innescare una guerra social”.. ed hai appena avuto l’atteggiamento di un bambino che sbatte i piedi e che non vede l’ora di litigare. Complimenti, comunque il mio numero ce l’hai!”.