U&D: NEL “TRONO OVER”, ARMANDO INCARNATO CHIEDE CONTO AD IDA PLATANO DELLA SUA ARRENDEVOLEZZA CON L’EX RICCARDO GUARNIERI.. “TU CE L’HAI IL CORAGGIO DI FARE UNA SCELTA ORA?”

U&D - Nel "Trono Over", Armando Incarnato chiede conto ad Ida Platano

 

 

Sempre seduto al proprio posto nel parterre maschile e rimasto originariamente fuori dalla sfilata sul fascino che ha quest’oggi coinvolto i suoi colleghi di dating show.. il cavaliere campano Armando Incarnato, stuzzicato nell’opposto schieramento da una delle vecchie conoscenze e dama, Roberta, ha motivato così nella continuazione di puntata del “Trono Over” la sua decisione, poi cambiata, di non prendere parte all’ennesimo defilè.. “Sono rimasto molto male, perchè per l’ennesima volta secondo me sono stato usato”. Dirette all’ex fidanzata di “Temptation Island”, Ida Platano, poco prima uscita commossa ed in lacrime (QUI il precedente post) dal nuovo confronto con l’ex compagno Riccardo Guarnieri, che l’aveva seguita anche nel dietro le quinte.. le sue parole sono arrivate forti e chiare alla dirimpettaia di passerella.. “Io ho ascoltato una persona per una settimana intera.. “Sei una bellissima persona”.. “Mi hai fatto sentire donna”.. “Mi hai fatto sentire desiderata”.. “Voglio venire da te”. Le son passati tutti i problemi, non mi ha degnato di uno sguardo. Tre balli sono stato seduto su una sedia e non è venuta vicino a dirmi.. “Se vuoi ne riparliamo dopo”. Io sono rimasto un po’ male.. mi conosco e quando il mio stato d’animo cambia, qualsiasi cosa si può fare di divertimento, io mi sento fuori. Appena lui è tornato, lei non ci ha messo niente ad andare da lui”.

“Io non ti ho usato per niente. E poi ancora non ho preso nessuna decisione”.. ha così obiettato la parrucchiera e mamma, che per tutta risposta si è sentita lanciare dall’uomo un franco ultimatum.. “Non hai più interesse a continuare la frequentazione con me? Se invece ce l’hai, diglielo a lui! Io l’ho sentito dire.. “Ti Amo ancora”.. e visto che lei aspettava quello da lui.. perchè, quando Riccardo l’ha contattata, lei gli ha detto che se aveva da dire delle cose le doveva dire in puntata.. Una donna che ti vuole ancora bene, se ti dice così, è perchè vuole che lo sentano tutti. Una parola me la puoi dire.. o almeno un ballo, per riconoscenza di come ti ho trattata.. li vuoi spendere?! “Gli uomini non hanno il coraggio” hai detto prima.. e tu ce l’hai il coraggio di fare una scelta ora? Cosa scegli?! Di tornare con lui o di continuare la frequentazione con me?! Il mio comportamento è servito a smuovere lui.. Io ti ho regalato un bacio, però finiamola qua! Riccardo ha fatto come Sossio l’anno scorso perchè forse ti vuole bene, allora non far perdere tempo a me! Lascia stare!”

“Se poi non è tardi, io vado dietro.. mi spoglio.. sfilo come hanno fatto tutti quanti gli altri”.. ha, infine, dichiarato il napoletano a mo’ di sfida, amareggiato per l’altra frequentazione messa inutilmente in stand by con Veronica.. davanti alla quale si è provocatoriamente fermato nel suo siparietto su musica de “Il Padrino”, con l’approvazione della vamp Tina Cipollari..