U&D: NEL “TRONO OVER”, IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI DI NUOVO ALLO SCONTRO CON ARMANDO INCARNATO.. “TI STIAMO REGALANDO 15 MINUTI!”

U&D - Nel "Trono Over", Ida Platano e Riccardo Guarnieri ancora

 

 

Sempre su posizioni contrastanti, incapaci a detta di lui di comunicare e, secondo il giudizio di lei, ad un livello ben diverso di coinvolgimento.. gli ex protagonisti della quinta edizione di “Temptation Island”, Ida Platano e Riccardo Guarnieri.. ancora presenze fisse nei rispettivi parterre del “Trono Over”, nonostante l’ufficializzato tentativo di ripartenza in coppia.. seduti, ancora una volta, a centro studio nella continuazione odierna del dating show hanno parlato della loro settimana di ripresa frequentazione, sbattendo sempre sulle stesse problematiche e la stessa diversità di vedute, tanto che il cavaliere tarantino.. perennemente infastidito dagli applausi a senso unico per la dama bresciana.. ha esordito suscettibile.. “Siamo diventati ripetitivi. Vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto, la metà piena tu non la vedi mai! Tu pretendi da me, quello che ancora tu non stai dando. Fa credere una cosa per un’altra. Sono due le strade.. o si va da soli o si va insieme. Ma tu stai ricominciando a lamentarti sempre. Mi sta infastidendo la cosa. Ci siamo allontanati per questo motivo e sta ricapitando di nuovo.. questa cosa mi fa agitare. Io sono fatto così”.

Nella discussione, proseguita nel dietro le quinte, si è quindi infilato.. tirato in ballo senza un vero pretesto dalla stessa parrucchiera e mamma, al suo ritorno in studio.. quello che è da tempo il terzo “incomodo” della vicenda, Armando Incarnato.. reo di aver ribadito dai social, in una “Story”, le proprie convinzioni sullo zoppicante rapporto, che ha ripetuto anche di fronte alle telecamere.. “Perchè stai ad attaccare me e non vi andate a fare una vacanza?! La mia visione della vostra storia è che tu, per un anno intero, le hai mancato di rispetto e lei è uscita con me”.. scontrandosi di conseguenza con i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, entrati senza molti argomenti a difesa dell’instabile coppia.. E quando il pugliese ha sbottato esasperato.. “Ti stiamo regalando altri 15 minuti”, l’ex rivale di corteggiamento.. messo di nuovo in dubbio (QUI) per le voci già riportate di un presunto affair sentimentale fuori dal programma.. ha replicato a tono.. “Ma tu hai capito che se non mi tiravi in causa io non parlavo proprio?! Stai a pensare ai commenti dei social, preoccupati del tuo amore! Vi do tempo due mesi!”.