U&D: NEL “TRONO OVER”, IDA PLATANO RICUCE ANCORA CON RICCARDO GUARNIERI.. “IO NON CI VOGLIO RINUNCIARE A TE!”

U&D - Nel "Trono Over"..

 

 

Menzionata nel corso della prima parte di puntata dal cavaliere campano Armando Incarnato, che nell’ipotizzare un ritorno in solitaria di lei in trasmissione aveva prospettato.. “Se Ida dovesse tornare da sola, è palese che io e lei un dialogo o un incontro per parlare di determinate cose lo avremmo se lei volesse”.. la dama bresciana ed ex fidanzata della quinta edizione di “Temptation Island”, Ida Platano, restia a credere fino in fondo alla plateale proposta di nozze avanzata nei suoi confronti in trasmissione (QUI e QUI i precedenti posts) dall’altro protagonista del parterre maschile, Riccardo Guarnieri è invece tornata ancora una volta con quest’ultimo a centro studio, nella continuazione odierna del “Trono Over”.

“Quando vado via volevo rimanere da sola e non avevo risposte. Ero sconvolta e mi sembrava una cosa difficile a cui credere. Adesso, in un mese e mezzo, lui mi dice.. “Ti voglio sposare”.. è una cosa importantissima, però.. il matrimonio è una cosa da fare quando c’è qualcosa di concreto e ci sono delle basi! E’ un sacramento che io ho già vissuto e so cosa significa. Quale donna, innamorata del suo uomo, non si aspetta queste parole.. Io ci ho sempre creduto.. “.. ha ugualmente frenato e meglio chiarito la parrucchiera e mamma, sicuramente desiderosa di convolare a nozze con il dirimpettaio ma.. visto tutto il pregresso.. altrettanto spaventata dalla situazione ancora precaria tra loro, al punto da proporgli di rimandare e rivolgersi a lui quasi in lacrime.. “Io non ci voglio rinunciare a te!”.. dopo che Riccardo le aveva, dal canto proprio, allo stesso modo fatto notare speranzoso.. “Sono sempre state discussioni stupide. Se sono arrivato a tanto è per il sentimento che ho. Ci conosciamo da due anni.. “.

Il lungo e liberatorio bacio cercato da lui, culminato nel lento che la coppia ha poi ballato fra gli applausi di incitamento del pubblico, non ha, però, impedito all’interessata di salire subito dopo in passerella per la prevista sfilata a tema.. che l’ha vista meritare angelica il prevedibile 10 comparso non solo sulla paletta di Riccardo, ma anche in quella altrettanto generosa del rivale Armando.

E la stessa dama, al termine della messa in onda, ha voluto fermare il momento dell’ennesima ripartenza di coppia, cinguettando allusiva a didascalia di un fermoimmagine del nuovo riavvicinamento.. “Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.❤️”. Pronta la risposta altrettanto significativa di lui.. “Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause e senza dubbi… continuerò a scegliere te!”